Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Abituale Settembre 2020 Messina

Come va ragazze ?

Rosy, il 9 Aprile 2020 alle 07:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Come va ragazze ? Io e il mio FM abbiamo cambiato data dal 28 maggio siamo passati al 17 settembre ma non crediamo che sia possibile....abbiamo già i mobili della cucina e stanza da letto arrivati in tempo prima della chiusura di tutto...e il mio ragazzo non vuole più aspettare se non possiamo sposarsi neanche a settembre vuole andare a convivere...il fatto che i miei genitori sono molto alla 'antica....ma io un matrimonio con restrizione non lo voglio deve essere il giorno più bello della mia vita...un giorno di festa di baci e abbracci...che ne pensate?

15 Risposte

Ultime attività da Iole, il 9 Aprile 2020 alle 14:11
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al mio ragazzo, che la convivenza non è cosa 😅😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovete decidere voi, lascia stare i genitori. Noi in ogni caso non vogliamo convivere, lo faremo da sposati. Se questo vorrà dire sposarsi senza festa penso che lo faremo. Per ora attendiamo di vedere cosa accade con la nostra data cuscinetto ad ottobre, ma non escludo che se ci stufiamo ci sposiamo prima e basta. Poi festeggeremo. Vorrei solo che almeno ci fosse la mia famigliam
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi ci sposiamo il 19 settembre.. Per ora non abbiamo spostato nulla e la location stessa ha detto di aspettare senza problemi... Noi conviviamo gia da 3 anni.. E di verso..

• Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla.. Settembre è ancora lontano. Qui cambia tutto gg x gg
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero veramente
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me capiranno, alla fine non è colpa vostra se a settembre non riuscirete a sposarvi, non state andando in casa ad agosto x capriccio.. Bisogna solo parlare... I genitori capiscono, a volte sono più moderni di noi, ma non lo danno a vedere, esperienza personale 😂
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre se non riusciamo a sposarci
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosy, noi ci sposiamo il 20 giugno e non rimanderemo salvo restrizioni severe. Abbiamo una casa parzialmente arredata e con i lavori che devono ancora terminare... quindi più o meno siamo sulla stessa barca. I lavori non vanno avanti, ho cucina, camera (ma non ancora il materasso), bagno e basta! Spero di riuscire ad entrare per il 20 giugno, altrimenti non so come fare ahahah

• Rispondi
  • Mariagrazia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, rispetto l'idea dei tuoi anche se non la condivido. Non andrete a convivere per un capriccio, ma per una causa maggiore.
    E poi settembre è lontano, può cambiare di tutto, non fasciarti la testa ora.
    Il tuo fm quando vorrebbe andare nella vostra nuova casa????
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy ! Anche io come te dovrò. Sposarmi a maggio e abbiamo rimandato a settembre , secondo me c’è la faremo e vedrai che tutto andrà per il meglio
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi glielo hai fatto capire.? Al tuo ragazzo.o genitori😬
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2020 Como
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 io penso che riuscirete a sposae i, non possono far rimanere così per troppo tempo le cose, in ogni caso siete voi che scegliete se sposarvi o andare a convivere no gli altri😉
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy io dovevo sposarmi il 29 maggio io spostata al 31 luglio anche il mio fidanzato p.s. Com'è il tuo che se non riusciamo a sposarci io andavamo a convivere e anche i miei sono all'antica come te quindi ti capisco ci troviamo in mezzo a due di loro😅🥴 però gli ho fatto capire che noi aspettiamo di sposarci da molto tempo, non fa nnt se forse dovremmo aspettare un altro anno, almeno realizziamo il nostro sogno
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti...ogni giorno c è una notizia diversa...lo spero crepo il lupo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All’inizio la pensavo come te. Poi le cose sono cambiate, l’amore della mia vita abitava a 400km di distanza ed un rapporto in queste condizioni non era pensabile.
    Appena ha potuto si è trasferito e per un po’ siamo stati dai miei.
    Da più di un anno abbiamo una casetta tutta per noi e non mi pento mai della scelta che ho fatto. Nelle ultime ore sono comparsi una marea di articoli relativi alla fase 2 ed alla sua durata. Se dovessi dar retta a tutto ciò che leggo morirei quindi se posso darti un consiglio ascolta solo i decreti ufficiali di Conte e cerca di vivere questo momento “alla giornata”. Se poi non dovessi riuscire a sposarti per le condizioni imposte e decidessi di andare a vivere in quella casa, sono convinta che i tuoi capiranno. In bocca al lupo e pensa positivo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione