Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia

Come vestire neonato autunno inverno

Matilda, il 19 Settembre 2017 alle 22:15 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao mamme non so come vestire il mio bimbo di due mesi per l'autunno /inverno..mi spiego che body usate sotto??Io sto mettendo body non cotone maniche lunghe e tutina ciniglia...voi come vestirete i vostri bimbi?? I body che userete saranno in cotone o esistono anche tessuti più pesanti i?è le tutine?pile? Abito al nord e qui fa particolarmente freddo già adesso...

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 29 Settembre 2017 alle 11:53
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vestiti come ti vestiresti tu, i neonati non hanno bisogno di essere vestiti di più di noi.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso di utilizzare sia body a manica lunga che a manica corta, con tutine di ciniglia. Penso comunque che la cosa migliore sia vestirli a cipolla, neanche troppo coperti va bene o rischiano di sentire troppo caldo.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a mia figlia che è nata a gennaio misi body mezza maniche e tutina ciniglia. Ora che nascerà il nostro piccolo a novembre anche. Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando era piccolo piccolo ho sempre usato body cotone mezze maniche e tutine in ciniglia e abito a Milano..
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Torino e ho sempre usato il body in cotone. Manica corta. Tutina in ciniglia e calzine x uscire quello intero. Cappello e guantini. Troppo spesso il body lo fa sudare non va bene. Meglio vestito a cipolla.
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mio figlio nascerà a febbraio e noi useremo body in caldo cotone a mezza manica e tutina in ciniglia... Al massimo se fa proprio tanto freddo gli metterò un giacchino sopra, quelli con i bottoncini per intenderci... Meglio vestirli a strati che farli sudare!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille proverò lo stesso a comprare caldo cotone perché abito in una zona fredda
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie nella mia zona a dicembre andiamo anche sotto zero di parecchi gradi vedrai di acquistare body caldo cotone
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato per tutto l'inverno body manica corta...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2018 Reggio Emilia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono ancora mamma.....ma ho due nipotini..che stanno da me tutto il weekend..

    il primo ha sempre sudato molto..quindi gli abbiamo smpre messo dei body di cotone..in piu' la nonna gli forniva dei camicini bianchi molto leggeri..e il bimbo e' sempre stato bene....

    L'abbiamo sempre vestito a strati...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Noi siamo di Milano!Anche la mia bimba ha due mesi.. casa nostra è particolarmente calda d'inverno perché abbiamo i pannelli e quindi in casa la terrò con body cotone manica corta e tutina o di cotone o di ciniglia! Per uscire invece ora le sto mettendo body manica corta, maglia e pantalone lungo e sopra giacca leggera e capellino quando sarà più freddo invece le metterò le calzamaglia, pantalone e maglietta.. e ho comprato il piumino per il passeggino che è molto molto caldo.. e quindi la infilerò lì con sciarpa e cappello! Comunque i body ci sono anche di tessuti più caldi del cotone ma sinceramente non te li consiglio a meno che non ci siamo -10 gradin
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... mia figlia nascerà a dicembre, ma ovviamente ho già comprato qualcosa... Soprattutto con alcune indicazioni datemi da mia madre che di figli ne ha cresciuti 3... I body intimi esistono anche in caldo cotone, che è un cotone felpato. Io onestamente non ne ho presi (forse me li passa un'amica di sua figlia) e ho approfittato dei saldi e ho preso body di cotone maniche corte. Per le tutine ho preso tutta ciniglia... sia intere sia spezzate. Poi userò il sacco nanna per le uscite e le coperte che ho preso, sia di lana sia di pile...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione