Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milu
Sposa Master Agosto 2015 Napoli

Come vestire neonato inizio settembre

Milu, il 29 Maggio 2015 alle 12:39 Pubblicato in Future mamme 1 10
Ciao mamnine, cosa mi consigliate di prendere per il mio cucciolo che nascerà a fine agosto inizio settembre? Mezzo maniche e gambino corte o le tutine lunghe?

10 Risposte

Ultime attività da Manu, il 30 Maggio 2015 alle 12:51
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima bimba è nata il 24 agosto.. avevo già preparato il suo armadio con vestiti estivi, belle vestine ecc... e poi ha fatto caldo una settimana e ho dovuto metterli da parte! Devi proprio fare un mix perché anche in ospedale le ho solo messo tutine Corte...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni conto che in ospedale ci vuole sempre la tutina lunga sia xke i cuccioli appena nati hanno bisogno di piu calore sia per via dell'aria condizipnata. La mia giada è nata a meta agosto e sino quasi la meta di settbre le ho messo titine lunghe. Poi è venuto piu caldo e allora ho preso qualcosa di corto ma giravo comunque sempre con una copertina di cotone!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto calorosa e ho sempre vestito poco i miei figli, anche se sono nati in inverno gli mettevo roba estiva. Secondo me dovresti vestirli come ti vesti tu. Mi fanno sempre ridere le mamme in canotta e i bambini con la coperta di lana e la cuffia... Settembre è un rischio: possono esserci 30 gradi come 15. Compra sia cose leggere che a manica lunga, al massimo lo vesti a strati, anche perché appena nati stanno sempre in passeggino, se fa freddo con una copertina hai risolto
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderei delle tutine in cotone lunghe e dei body con le mezze maniche...!Poi cmq in ospedale o al corso preparto, se lo farai, ti diranno cosa prendere cmq...
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2014 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nel tuo stesso periodo! E sto prendendo cotone leggero nanica lunga e body mezzamanica! Almeno le prime settimane credo abbiano freddino( credo) poi mal che vada proprio alla fine prendero qualcosa di corto ma nn credo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Considera anche gli spezzati magari! Pantaloncini lunghi e corti e magliettine lunghe e corte per poter trovare gli abbinamenti giusti in base al tempo che fa
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per l'ospedale chiedi l'elenco dei capi necessari: ogni struttura ha le sue regole, in quello in cui sono nati i miei figli chiedono le tutine lunghe anche in estate. Considerato che il tempo in quel periodo è sempre un po' matto, ti consiglierei di comprare poco ma di generi diversi, così da essere pronta a fronteggiare sia il caldo torrido che la giornata fresca. Non esagerare, riceverai sicuramente tanti regali e, se il tuo bimbo sarà grandicello (i miei lo erano) la taglia più piccina scapperà in fretta.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena nato magari tutine cotone leggero a manica lunga per sicurezza prendile! Anche pagliaccetti corti! Diciamo che fa caldo ma appena nati magari lunghe servono! Quindi entrambe! Bordino a canottiera!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho
    La dpp il 23 agosto .. Ho preso tutine lunghe in cotone e tutine smanicate e sgambate ! Body smanicati .. Cappellini e maglioncini sempre di cotone .. Purtroppo non si può prevedere il tempo ..
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un misto.. Tutine di cotone a maniche lunghe e poi mezzemaniche...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione