Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa VIP Settembre 2013 Florida

Come vi organizzate con i regali di Natale per i suoceri?

Teresa, il 16 Dicembre 2013 alle 04:28

Pubblicato in Vita di coppia 33

Natale e' alle porte e cosi mi chiedevo: come vi organizzate con i regali di Natale per i suoceri? Comprate un solo regalo per entrambi oppure un regalo per ognuno? Dividete le spese a meta' oppure ognuno paga il suo? Mio marito ed io in linea generale compiamo 2 distinti e separati quindi...

Natale e' alle porte e cosi mi chiedevo: come vi organizzate con i regali di Natale per i suoceri? Comprate un solo regalo per entrambi oppure un regalo per ognuno? Dividete le spese a meta' oppure ognuno paga il suo? Mio marito ed io in linea generale compiamo 2 Smiley gift distinti e separati quindi uno per mia suocera e uno per mio suocero. A volte capita che dividiamo le spese a meta' e a volte capita che io lo compro a mia suocera e lui a suo padre o viceversa. E voi come giostrate tale situazione?

P.S: Ma voi avete gia' comprato i regali/regalo per i suoceri? Se si, che tipo di regalo avete fatto? Io sono ancora in alto mare e non so assolutamente cosa comprare Smiley cry quindi ho anche bisogno di qualche consiglio o idea. Grazie!!!

33 Risposte

  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi solitamente facciamo un regalo unico insieme (a volte anche mia mamma si associa) e dividiamo le spese anche se mio m mette qlc in più, come io metto un pochino di più per la mia. Quest'anno però abbiamo diviso: a mio suocero sim dati per tablet già pagata e per mia suocera un bella statuina col presepe (va matta per gli addobbi natalizi.. Sotto natale a casa loro, piccola, non ci si gira per qnt roba mptira fuori.. Smiley xd ) mentre mia mamma regalerà loro un bottiglione di olio fatto in casa. Buonissimo... Sa di olive...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione