Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani

Come vi sembra questo make up ?

Vanessa, il 28 Maggio 2021 alle 21:22

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 38

Come vi pare questo trucco??? , è il trucco delle pubblicazioni , questa estetista dovrebbe truccarmi anche al matrimonio è già più di un anno che è prenotata per il giorno delle nozze ma ora che mi ha truccata per questa occasione non sono più convinta di lei !!! Siate sinceri, non mi offendo !!!...
Come vi pare questo trucco??? , è il trucco delle pubblicazioni , questa estetista dovrebbe truccarmi anche al matrimonio è già più di un anno che è prenotata per il giorno delle nozze ma ora che mi ha truccata per questa occasione non sono più convinta di lei !!! Siate sinceri, non mi offendo !!! Inoltre io ho due sopracciglia per natura diverse (uno più baso uno più alto) non avrebbe dovuto correggerle meglio ? cfb_1802690.jpg
cfb_1802692.jpg

cfb_1802696.jpg

cfb_1802698.jpg
L’ultima foto il rossetto si era tolto per i troppi baci 🤣

38 Risposte

• Martina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa volevo dire rossetto 💄
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    Io ti vedo troppo scura sugli zigomi e il mossero non mi piace come ti sta me la stesura, io ti vedrei bene un colore più chiaro😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara... gli occhi sono ok, ma la base fondotinta è fatta malissimo! Io diciamo che sono bravina nel trucco e mi faccio una base semi- perfetta... almeno senza difetti e macchie... una truccatrice dovrebbe avere ancora di più una mano diversa, migliore di noi che non siamo esperte. Noto che il fondotinta e il fard non sono stesi bene, il rossetto altrettanto.Ti consiglio di cambiare, altrimenti resterai scontenta ed è peccato...è solo un consiglio, non voglio che tu lo prenda a male 🥰.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2023 Caltanissetta
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!
    Allora qualsiasi persona professionista fa in modo di nascondere i piccoli difetti quindi anche quelli delle sopracciglia! Le ha solo colorate senza sistemarle, in se non è un problema se a te va bene così o non da fastidio ma in teoria andrebbero sistemate! Almeno così viene insegnato!!
    Del rossetto non mi fa impazzire la stesura, sembra come un po’ sbavato sotto già nelle prime foto ma non so se è sbavato causa baci o era già così! Comunque a prescindere sapendo l’evento dovrebbero usare qualcosa di più resistente! Gli occhi sono ok, alla fine hai scelto un look semplice e sfumato quindi ci sta, ben fatto!La base mi sembra avere anche qualche pecca perché nelle prime foto sembrava ok mentre nell’ultima sembra come se sulla mascella si sia tolta e sui zigomi hai qualche macchia (potrebbe anche derivare dall’eventuale utilizzo della mascherina questo non lo so) ma come già detto la truccatrice deve fare in modo che tutto duri perfettamente fino all’ultimo.Cara spero di non esser stata troppo schietta ma me ne intendo un po’ nell’ambito e volevo essere sincera, sei tu che dovrai pagare per un servizio e deve essere un servizio che ti piace e ti soddisfa ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come trucco non è male non mi piace il sopracciglio visto che sono diverse doveva correggerle meglio... anch'io le ho diverse...nella seconda foto che sei di profilo non si nota ma nelle altre si...dille di farti un altra prova
    • Rispondi
  • Faty
    Sposa Precisa Settembre 2021 Cuneo
    Faty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione