Come vi pare questo trucco??? , è il trucco delle pubblicazioni , questa estetista dovrebbe truccarmi anche al matrimonio è già più di un anno che è prenotata per il giorno delle nozze ma ora che mi ha truccata per questa occasione non sono più convinta di lei !!! Siate sinceri, non mi offendo !!! Inoltre io ho due sopracciglia per natura diverse (uno più baso uno più alto) non avrebbe dovuto correggerle meglio ?
L’ultima foto il rossetto si era tolto per i troppi baci 🤣
Visualizza messaggio citato
🤔🤔🤔potrebbe essere un’eventuale scusa ... Puoi dire che ha insistito così tanto che alla fine sembrava brutto non accettare!! Specifica che è “gratis” 😂😂
Sicuramente meglio questa versione! Direi senza eye liner...o comunque con una linea più sottile in caso. Così spessa ti appesantisce lo sguardo
Non c’è proprio paragone tra il primo e secondo trucco… la nuova estetista è nettamente più brava il trucco ti sta benissimo hai dei bei lineamenti e il trucco di quella che hai già prenotato non li valorizza.. l’eye liner messo così non si usa più da secoli e appesantisce tanto l’occhio.. bellissime invece le sfumature della foto che hai caricato.. io non avrei dubbi a cambiare subito!
Sicuramente la seconda estetista! La prima è come se ti truccassi tu da sola.... Anche io ho avuto il tuo stesso problema... Ed ho cambiato completamente estetista anche se mi è dispiaciuto... Ma quel giorno dobbiamo sentirci perfette! Un baciooooo
Wow molto meglio 😍 il trucco occhi sfumato molto meglio! Io adoro l’eye-liner e ti valorizza tanto l’occhio! Sono dell’idea che il trucco sposa dev’essere semplice, ma anche in linea con le cose che ci valorizzano e anche io avrò assolutamente l’eye-liner! Stai una favola, fallo così 🥰 anche la base mi sembra più luminosa anche se non sei al sole! E anche le sopracciglia mi sembrano molto più uniformi e naturali!
Ciao cara,non mi fa impazzire. Probabilmente ha esagerato con il fondotinta che ti segna gli occhi e ti rende la pelle secca. Ha sbagliato anche colore perché è troppo arancio
Non so che scusa prendere per disdire , visto che ha la Data bloccata da un anno per me 😭 avevo pensavo di dire che nell’ultimo mese è venuta a crearsi una nuova amicizia dove la mia amica fa la truccatrice di professione e ha deciso di regalarmi il make up per quel giorno, tu ci crederesti ? 😂😂😂
Ciao! Effettivamente la base fatta dalla prima truccatrice non mi convince per nulla.. a parte il colore che rimane aranciato ma poi sembra che tu abbia la pelle secchissima.. preferisco molto di più il secondo tipo di trucco!😉
Ciao Vanessa, molto più brava la seconda truccatrice! .. la prima nn ha saputo valorizzarti, anzi direi che nn farebbe la truccatrice di professione!😌 Cambia finché puoi farlo!😉💪🏼
Meglio qui senza dubbio! Non sarà facile comunicarlo ma una volta strappato il cerotto resterà solo la consapevolezza di aver preso la scelta migliore!!
Ciao cara! Secondo me c’è un abisso di differenza tra la prima truccatrice e la seconda... le foto nei commenti sono fatte con un trucco stupendo (a me piace sia con che senza, stai benissimo in entrambi i modi)... nelle foto delle pubblicazioni mi sembra un trucco da tutti i giorni tipo e il fondotinta mi sembra troppo arancione.. un bacio 💋
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara, sei una bellissima ragazza e mi accodo alle altre. Dovresti cambiare truccatrice. Il fondotinta che ha usato è troppo arancione e inoltre avrà anche una formulazione piuttosto secca per essere così. Nelle foto che hai caricato nei commenti stai una favola e con l'eyeliner stai ancora meglio 😊
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mostra loro le foto.... parlano da sole
Già lo so verrò presa dai parenti del mio ragazzo per una non seria e che fa fare brutte figure e che non dovevo comportami così dopo un anno e che dovevo pensarci prima 😭 ma se mi è venuto il dubbio adesso che posso farci ... ma voglio cambiare estetistaaaa
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima, con eyeliner e poi magari potresti mettere rossetto rosso, se ti piace 🥰
Visualizza messaggio citatoQueste due foto sono delle prove trucco sposa sono fatte di in altra estetista , c’è anche da dire che li non sono esposta al sole e non si vedono eventuali rughe , una foto è con eye liner e l’altra senza cosa ne dite ? È meglio di quell’altra truccatrice vero ? E come mi preferite con o senza eye-liner ?
Queste due foto sono delle prove trucco sposa sono fatte di in altra estetista , c’è anche da dire che li non sono esposta al sole e non si vedono eventuali rughe , una foto è con eye liner e l’altra senza cosa ne dite ? È meglio di quell’altra truccatrice vero ? E come mi preferite con o senza eye-liner ?
Cara te lo dico con il cuore, non sembra fatto da una professionista.. la base non va affatto bene.. te lo dico perché amo truccarmi, e sei una bella ragazza e truccata dovresti stare una favola! Ti ha fatto troppo arancione e la pelle secca.. Spero riuscirai a risolvere, un abbraccio, aggiornaci 😘😘♥️
Ti dico la verità a me non fa impazzire, diciamo che è un trucco che a vederlo così avresti potuto farti tranquillamente da sola. Anche l'occhio poco sfumato e troppo grosso l'eyeliner.. diciamo che da una truccatrice mi aspetterei di più!
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vanessa tu sei carinissima ed è lei che ha sbagliato a truccarti. Dici ai tuoi parenti la verità, e cambia. Non farti influenzare ! Io non bado molto ai dettagli, ma è fondamentale il trucco fatto bene. Ho controllato tra le truccatrice della tua zona ed ho trovato una molto brava. Ti lascio il link, così dai un'occhiata e vedi proprio la differenza tra la tua base fondotinta è quella fatta in foto. Poi dici alla tua truccatrice che sei rimasta scontenta,e se ti piace, la contatti. Ecco il link🥰https://www.matrimonio.com/trucco-sposa/ilenia-peralta-mua--e164366 Spero di esserti stata di aiuto🥰.
Guarda con questo primo piano ancor di più sono del mio parere! Capisco ciò che dici ma appunto sei tu che devi essere felice e sentirti veramente bella e se con lei non è così cerca qualcos’altro! ❤️
Grazie per il consiglio non la prendo male per niente , anzi voglio essere solo più convita prima di cambiare, e voglio solo la verità, io apprezzo molto i consigli sinceri non c’è niente da restarci male , anche perché esco solfoni 😅, ho solo paura di capire come disdire perché ovviamente dopo tutto questo tempo che è prenotata ci resterà male ... e non solo mia suocera che i parenti del mio ragazzo visto che me l’hanno fatta conoscere loro so già che me ne diranno di tutti i colori anche perché loro non capiscono nulla... ma chi deve essere felice io o loro ? 😭 ti faccio vedere questo primo piano sembra che ho un mascherone , non ho una pelle bellissima ma così sembra ancor più sciupata ( e in più la mascherina l’ho indossata solo per pochi minuti e il trucco ha solo 4 ore
Grazie per il consiglio non la prendo male per niente , anzi voglio essere solo più convita prima di cambiare, e voglio solo la verità, io apprezzo molto i consigli sinceri non c’è niente da restarci male , anche perché esco solfoni 😅, ho solo paura di capire come disdire perché ovviamente dopo tutto questo tempo che è prenotata ci resterà male ... e non solo mia suocera che i parenti del mio ragazzo visto che me l’hanno fatta conoscere loro so già che me ne diranno di tutti i colori anche perché loro non capiscono nulla... ma chi deve essere felice io o loro ? 😭 ti faccio vedere questo primo piano sembra che ho un mascherone , non ho una pelle bellissima ma così sembra ancor più sciupata ( e in più la mascherina l’ho indossata solo per pochi minuti e il trucco ha solo 4 ore
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi associo alle altre, gli occhi sono ok però dovrebbe rendere le sopracciglia simili, ma il vero “problema” è la base che è la cosa più importante, dovrebbe essere stesa meglio e coprire di più tutto dipende anche dalla foto e luce... la seconda foto è molto bella infatti... un riguardo anche al rossetto. Prova a spiegare le tue titubanze e se ti fa fare un’altra prova decisiva