Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Luglio 2021 Padova

Come vi siete conosciuti?

Elena, il 21 Novembre 2019 alle 17:35 Pubblicato in Matrimonio.com 0 11

Ciao a tutte, come vi siete conosciuti voi e i vostri futuri mariti?
Noi ci siamo conosciuti più di 6 anni fa, e dopo due anni siamo andati a convivere anche perchè lui era spesso via per lavoro e cercavamo di stare insieme il più possibile. Poco dopo abbiamo salvato la nostra cucciolina una meticcia abbandonata aveva solo 40 giorni, ora è viziatissima, le vogliamo un sacco di bene!

A luglio 2020 coroneremo il nostro sogno!

Voi invece?

11 Risposte

Ultime attività da Azzurra, il 24 Novembre 2019 alle 17:25
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti sul posto di lavoro nel 2014...e l 8 settembre 2019 ci siamo sposati 😍
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho visto di sfuggita in disco, non sapevo niente di lui, ma conoscevo un suo amico di vista. Cosi ho cercato il suo amico su Facebook e spulciato tra i suoi amici con la speranza di riconoscerlo. L ho aggiunto ed ho aspettato con ansia che mi cercasse. Da quel giorno sono passati 10 intensi anni. Abbiamo una casa, una bimba di 3 anni e uno di quasi 3 mesi. A luglio finalmente ci sposiamo ❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti 2 anni fa,x caso tramite chat. A settembre mi ha fatto la proposta,ed ora non vedo l'ora che arrivi il 2022 x coronare il nostro sogno *_*
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Campobasso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti nel settembre del 2015, appena trasferiti all'università. Ci siamo ritrovati coinquilini e dopo una bellissima amicizia, siamo diventati qualcosa di più. Se ripenso alla fortuna di esserci incontrati cosi giovani e di aver avuto la possibilità di crescere insieme (viviamo ancora insieme, ma senza più coinquilini Smiley xd ) mi ritengo estremamente fortunata

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello
    Bravi che avete salvata invece di comprarla adoro questa cosa ❤️ Auguri
    Noi a giugno!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conoscevamo, ci siamo conosciuti ad agosto 2011, e poi ci siamo ritrovati ad agosto 2015. Una storia un po’ complicata, abbiamo lasciato i nostri rispettivi fidanzati per stare insieme e nessuno ha mai creduto in noi invece a luglio 2020 ci sposiamo dopo 4 anni quasi che viviamo insieme .
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti 9 anni fa ad una festa di compleanno, dopo un anno di amicizia ci siamo fidanzati e dopo 5 anni di relazione siamo andati a convivere! Siamo sposati da 6 mesi e stiamo insieme ora da 8 anni ❤️ Io ho 23 anni e lui 25
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, io e Roberto ci siamo conosciuti ad aprile 2018. Lui viterbese, io siciliana 😀
    Venne in Sicilia per lavoro ( è uno chef 😏) e prima di recarsi nel posto di lavoro passó da casa mia a salutare colui che da lì a 4 mesi sarebbe diventato il marito di mia sorella😄😄 si mio cognato e il mio fm sono molto amici😁
    Appena ci siamo visti è stato un colpo di fulmine...non scorderò mai la sensazione che ho provato quando lo vidi...emozione, ansia, e serenità...la prima cosa che ho pensato è stata quest’uomo deve essere mio🤣 lui a sua volta è saltato dal divano non appena mi vide☺️Ma il fatto di vivere a distanza perché una volta finita la stagione sarebbe tornato a Viterbo, e il fatto che io avevo da poco chiuso una storia durata 13 anni ci ha un tantino bloccato!Ci siamo rivisti ad agosto al matrimonio di mia sorella dov’è tra l’altro eravamo entrambi testimoni😅e abbiamo avuto la conferma che nessuno dei due si era tolto dalla testa l’altro...Dopo qualche giorno la ragazza di mio fratello creò un gruppo in cui eravamo solo i testimoni e il mio fm prese il mio numero e mi scrisse un messaggio dolcissimo per poi rivederci dopo 2 giorni e da lì non ci siamo più separati. Siamo andati a convivere questo gennaio ( lui si è definitivamente trasferito in sicilia😄) e a febbraio mi ha fatto la proposta😍Ci sposiamo tra 29 giorni🎉🎉
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti 2 anni e mezzo fa😊
    E a settembre ci sposeremo ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi poco più di 6 anni fa e sull'autobus che ogni giorno ci portava nella stessa città
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramite un amico..e nn c siamo più lasciati! Sono sei anni e mezzo ormai!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione