Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa VIP Giugno 2017 Roma

Come vi siete conosciuti con il vostro lui?

Giorgia, il 3 Ottobre 2016 alle 21:14

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Come vi siete conosciuti con il vostro Lui? Io avevo 19 anni..sono passati da quel giorno ben 8 anni , ero al primo anno di università e ci siamo incontrati grazie alla radio universitaria lui era lo speaker di una trasmissione (ora lo fa come professione è diventato un giornalista e lavora in una...

Come vi siete conosciuti con il vostro Lui? Io avevo 19 anni..sono passati da quel giorno ben 8 anni , ero al primo anno di università e ci siamo incontrati grazie alla radio universitaria lui era lo speaker di una trasmissione (ora lo fa come professione è diventato un giornalista e lavora in una vera radio in FM ) e ci siamo dati appuntamento perchè doveva pubblicizzare un libro dove avevo scritto un piccolo commento Smiley smile quando l'ho visto è scattato il colpo di fulmine...Smiley heart come gli dico sempre mi sono sentita subito "a casa" è una sensazione indescrivibile....ora ho 27 anni ( tra 6 giorni per la precisione) e il mio amato Lui 34....tra 9 mesi ci sarà il fatidico Sì Smiley heart

41 Risposte

• Betti
    Super Sposa Giugno 2017 Cremona
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi in teoria abbiamo una casa vecchia da ristruturare ma il comune ci ha bloccato i lavori quindi abbiamo iniziato a girare per vedere se ne trovavamo una adatta a noi che fosse pronta per l'anno prossimo, senza risultati.Domani il nostro geometra dovrebbe tornare in comune per vedere se riesce a sbloccare la situazione e poi dobbiamo muoverci per riuscire a finire almeno il piano terra per l'anno prossimo. Fino a che non abbiamola casa ristruturata non sappiamo le misure dei mobili quindi siamo bloccati. Smiley sad

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche con il mio Lui ci passiamo 7-8 anni di differenza Smiley smile

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calcola che noi sabato abbiamo bloccato la prima camera...quella da letto Smiley heart tra qualche settimana andiamo a vedere per il salone e per la cucina Smiley smile però in questi mesi abbiamo girato diversi mobilifici per farci un'idea generale..mentre per la casa è una delle proprietà del mio Lui quindi siamo andati tranquilli Smiley laugh vi conviene girare subito per trovare il vostro nido Smiley kiss

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramite un amico in comune Smiley smile Io avevo 19 anni e lui 27Smiley heart
    • Rispondi
  • Betti
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo leggermente indietro rispetto a voi abbiamo solo location, fiorista e truccatrice, senza casa e senza mobili! Smiley xd Dobbiamo velocizzarci mi sa Smiley atonished

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora abbiamo scelto e prenotato la location,il fotografo, la musica sia per la location sia per la chiesa, i fiori, il viaggio di nozze, il mio vestito Smiley heart , parruchiere e trucco, ora ci mancano le bomboniere-gli inviti- il corso pre matrimoniale con le tutte le pratiche burocatriche Smiley cry ci stiamo velocizzando perchè stiamo arredando anche tutta casa! voi invece?

• Rispondi
  • Betti
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vediamo l'ora!!!! Voi a che punto siete con i preparativi?

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Smiley heart WOW anche tu il 24 Smiley heart sarà una data indimenticabile!

• Rispondi
  • Betti
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo lo stesso giorno! Smiley laugh Comunque Io avevo 16 anni e lui ne aveva 18, lui era rapparesentante di istutito, una mia amica era rappresentante di classe e nei tre giorni che i rappresentanti fanno in ritiro per la formazione lei si è messa con compagno di classe del mio attuale fm così tramite loro due ci siamo conosciuti a abbiamo iniziato ad uscire, da qual giorno sono passati 6 anni e mezzoe io non posso più fare a meno di Lui. Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione