Come vi siete conosciuti con il vostro Lui? Io avevo 19 anni..sono passati da quel giorno ben 8 anni , ero al primo anno di università e ci siamo incontrati grazie alla radio universitaria lui era lo speaker di una trasmissione (ora lo fa come professione è diventato un giornalista e lavora in una vera radio in FM ) e ci siamo dati appuntamento perchè doveva pubblicizzare un libro dove avevo scritto un piccolo commento
quando l'ho visto è scattato il colpo di fulmine...
come gli dico sempre mi sono sentita subito "a casa" è una sensazione indescrivibile....ora ho 27 anni ( tra 6 giorni per la precisione) e il mio amato Lui 34....tra 9 mesi ci sarà il fatidico Sì
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM