Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa VIP Giugno 2017 Roma

Come vi siete conosciuti con il vostro lui?

Giorgia, il 3 Ottobre 2016 alle 21:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 41

Come vi siete conosciuti con il vostro Lui? Io avevo 19 anni..sono passati da quel giorno ben 8 anni , ero al primo anno di università e ci siamo incontrati grazie alla radio universitaria lui era lo speaker di una trasmissione (ora lo fa come professione è diventato un giornalista e lavora in una vera radio in FM ) e ci siamo dati appuntamento perchè doveva pubblicizzare un libro dove avevo scritto un piccolo commento Smiley smile quando l'ho visto è scattato il colpo di fulmine...Smiley heart come gli dico sempre mi sono sentita subito "a casa" è una sensazione indescrivibile....ora ho 27 anni ( tra 6 giorni per la precisione) e il mio amato Lui 34....tra 9 mesi ci sarà il fatidico Sì Smiley heart

41 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 4 Ottobre 2016 alle 18:11
  • T
    Sposa Principiante Dicembre 2016 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in palestra, io facevo sempre il tappeto ed fm per parlarmi si faceva certe corse... Ahahahahahahahahahahah ma io me la tiravo di brutto... poi durante un corso di fitness mi fa a bruciapelo: stasera ceni con me? E io gli dissi di si!!!!! Da allora siamo insieme e il 23 dicembre ci sposiamo
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Maggio 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo conosciuti ad un concerto nel 2009. La sua amica aveva la macchina fotografica ed io, essendo una ragazza socievole ed estrovera, le chiesi se poteva scattarmi una foto col cantante e poi mandarmela su Facebook. Lui, ascoltando la nostra conversazione e soprattutto essendosi escluso, si presentò dicendomi che la macchina fotografica era sua e che non c'erano problemi. Smiley xd

• Rispondi
  • Ka388
    Sposa Precisa Maggio 2021 Agrigento
    Ka388 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una tranquillissima sera in piena estate. Localino in riva al mare. Io ero seduta con delle amiche, ci notiamo e all'improvviso viene e si siede sul bracciolo della mia poltroncina e si presenta.... Colpo di fulmine! *-*
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti tramite facebook...i suoi erano ospiti in casa mia e la mattina io e i miei suoceri abbiamo incominciato a parlare...quando mio suocero mi disse che aveva un figlio della mia stessa età e che era uscito da una storia brutta ( che per fm non è mai stato niente ), io gli disse se potevamo rimanere in contatto e quando vanno via mio suocero mi fa: ma perché non aggiungi mio figlio luigi...incominciammo a messaggiare e ragazze sembra strano per voi forse ma io me ne sono subita innamorata...quando messaggiavo con lui ero persa e felice...mai provato queste sensazioni con nessun ragazzo...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo vicini di casa da 3 anni ma lui non ci considerava molto ne a me ne alle altre vicine mie amiche poi ci hanno rubato le biciclette e con la scusa l ho fermato e da li è iniziato tutto.Non avrei mai creduto che andasse a finire così l ho quasi fermato per dispetto hihihi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho conosciuto in un locale latino 8 anni e mezzo fa in un periodo i cui di uomini proprio non ne volevo sapere.... e invece...
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti a scuola, io 15 anni lui 18. Da allora sono passati 8 anni e mezzo e nel 2018, a ben 10 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il nostro sogno più grande: sposarci e creare una famiglia insieme Smiley heart
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille giorgiaSmiley shame Smiley kiss
    • Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguivo un forum di fotografia. Avevo notato lo stile di un autore, e sono andata a indagare... ho scoperto che abitava a 10 km da me, e mi sono organizzata per conoscerlo Smiley winking
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella storia!!tantissimi auguri ragazzi Smiley winking

• Rispondi
  • Zuleika
    Sposa VIP Dicembre 2016 Catania
    Zuleika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero a mare, era prestissimo...accanto alla spiaggia c era un gruppo di ragazzi...ad un certo punto si avvicinano in due...uno di loro (il mio fm) mi chiede l accendino ma non fumava! Quando l ho visto ho pensato wow...non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso...durante la giornata Mi ha rubato un bacio a stampo e...santo cielo è stato come prendere una scossa elettrica...ci siamo guardati straniti e curiosi...conosciuti quella mattina, fidanzati di pomeriggio, mai più lasciati...siamo anime gemelle..diciamo le stesse cose nello stesso momento ahahah ps Tra due giorni saranno 7 anni e 3 mesi e ci sposiamo tra due mesi Smiley heart
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fuori la sua scuola nel lontano 1999
    • Rispondi
  • Cricri
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Brindisi
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti a scuola, compagni di classe alle superiori
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anche a te auguroniiiii
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello un amore sotto casa Smiley smile tantissimi auguri Maria Smiley heart

• Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo cosciuti 3 anni fa circa..Come mio solito scendevo da casa per prendere il pullman per andare a seguire i corsi all'università ...lui faceva lo stesso per andare a lavoro. ..ci incontriamo uno,due, tre mattine consecutive nello stesso pullman alla stessa ora...Non l'ho notato inizialmente,in realtà non l'avevo mai visto anche se abitavamo a meno di 1km di distanza nello stesso paese..iniziamo a parlare e a chiacchierare del più e del meno...e da lì cosa nasce cosa!Mi ha letteralmente rubata e conquistata piano piano ed il 15/06/2018 diventeremo marito e moglie Smiley heart
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

WOW che belli Smiley heart

• Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci hanno presentati mia cugina e il ragazzo, che adesso sono felicemente sposati con una bimba e che saranno i nostri testimoni di nozze. È tutta colpa loro...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo in tutto Smiley heart grazie Tiziana! anche la tua è una Favola da F maiuscola Smiley winking

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. Io a diversità vostra il mio lui l'ho conosciuto in un 'cammino' che abbiamo fatto!! Avevamo una convivenza di 3gg in un paese vicino al mio, e lui, come molti altri, dove essere ospitato.!! Stramente appena l'ho visto x me è stato un colpo di fulmine e ho sperato di ospitare lui a casa mia. Così è stato.. Poi siamo sempre rimasti in ottimi rapporti, ma ho sempre sognato una storia con lui.. Finché dopo un anno ha deciso di guardarmi con occhi diversi e dal 20 febbraio stiamo assieme e ad agosto2017 ci sposiamo!!
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri anche a voiiii Smiley love la tua è da favola! Smiley kiss Siamo in un momento meraviglioso e non c'è cosa più bella di condividerlo con tutte voi Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramite amici comuni
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a voi che mi raccontate le vostre bellissime storie Smiley heart sono così emozionata per voi e per me future sposine siamo bellissime Smiley love tantissimi auguri Tiziana!

• Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo visti 6 anni fa in una discoteca, io parlavo con una mia amica al guardaroba e il fratello del mio Fm era lì che aspettava il giubbotto, abbiamo iniziato a parlare, il mio Fm era lì, testa fra le nuvole che si guardava intorno. Già solo guardandolo pensavo che fosse meraviglioso, stavo lì a sperare che incrociasse il mio sguardo ma nulla. Poche settimane dopo (stesso locale, entrambi fedelissimi) mi ha fatto avvicinare dal fratello per presentarsi! una sera sono tornata con le mie amiche e anche se fra noi c'erano solo sguardi e qualche ciao sfuggente (almeno da parte mia) l'ho indicato in mezzo alla folla prima di avvicinarlo con loro.. E l'unica cosa che mi è venuta da dire a tutte loro è stata: quello è il mio futuro Smiley heart e non mi sbagliavo! 6 anni, 5 quasi di convivenza, 3 case cambiate, 1 anni di separazione ma mai divisi davvero, 1 casa comprata, un bau meraviglioso e un matrimonio in arrivo! Sono fortunata! Grazie per avermi dato la possibilità di raccontarlo.. Nemmeno ci pensavo più a quanto fosse stato unico!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella storia Nadia Smiley heart

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo Smiley laugh no noi no..forse perchè siamo più grandini.....io ne ho 27 e lui 34 Smiley smile

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...io il mio fm lo conosciuto a lavoro. .o meglio io stavo lavorando. .facendo la cassiera in un supermercato e lui cliente...gli o fatto il conto in cassaSmiley love....e fatalità la sera stessa ci siamo incontrati in un locale...dal giorno siamo assieme. .e sono passati 9anni e mezzo. ...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 7 anni e mezzo perché lui è nato a marzo e io a ottobre però tutti gli danno 25 massimo 27 anni xD a me ne danno 17 xD sembriamo più piccoli Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow che bel colpo di fulmine! auguroni! Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ferie..... isola di Maiorca, precisamente a Magalluf.... x strada... una sera.... lui e i suoi amici hanno fermato me e le mie amiche.... x lui colpo di fulmine, a me stava simpatico w mi lusingava... ma niente più... e ora.... dopo 3 anni che siamo assieme, l'anno prossimo ci sposiamo..... incredibile
    • Rispondi
  • Betti
    Super Sposa Giugno 2017 Cremona
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Crepi!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh certo immagino mamma mia Smiley ups allora in bocca a lupo per tutto Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione