Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Come vivrete(o avete già vissuto) il giorno del vostro non matrimonio?

Valentina, il 24 Maggio 2020 alle 20:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte,sono un ex sposa del 13/06/2020 ormai rimandato al 9 Luglio 2021.

Volevo chiedervi voi come pensate di affrontare quella giornata? Pensate di organizzare comunque qualcosa o magari sarà( più o meno) una giornata come le altre?
Premetto che per noi sarebbe stata una data importante perché avremmo fatto 12 anni di fidanzamento.Però vi giuro non vedo l'ora che passa sto giorno....

16 Risposte

Ultime attività da Giulia Alessandra, il 25 Maggio 2020 alle 13:18
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche noi dovevamo sposarci il 13 giugno. Siccome sara' una giornata un attimo triste, vorrei organizzare qualcosa di carino con gli amici che abbiamo qua e che sarebbero invitati al matrimonio. Abitiamo distante dai nostri genitori, loro sono in Italia, noi no, altrimenti avrei coinvolto anche loro... ci sono dei boschi carini qua attorno e vorrei magari fare un picnic, tempo permettendo

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci saremmo dovuti sposare ieri, l'ho vissuta un po' malinconia ma felice per la data che verrà. Noi abbiamo preso una pizza e poi abbiamo aperto lo spumante. Niente di che, ma comunque doveva essere il nostro giorno. Ancora mi sento un po' giù ma sono sicura che con il passare delle settimane andrà meglio e potremo pensare alla nuova data 😘🤞🏻
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Noi inizialmente volevamo andare al mare per staccare ma poi abbiamo pensato che gli ultimi due mesi li abbiamo passati da soli e quel giorno sarebbe stato pieno di persone a noi care e quindi stiamo organizzando una merenda con pochi amici al campo dei miei genitori. I nostri amici sono felicissimi della cosa ed anche noi a dire il vero! Niente torta o cose varie, solo due chiacchiere con un po' di schiacciata.
    Ci sta poi che la mattina faremo due foto con un'amica fotografa che ci ha proposto di fare un servizio proprio quel giorno per immortalarlo, non so se me la sento ma è stata dolcissima quando me l'ha proposto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il nostro non matrimonio sarà domenica. Ho tanta ansia e tristezza per questo abbiamo deciso che faremo un lungo trekking con la nostra cagnolina in mezzo alla natura è lontano da tutti! 😅
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare tra 4 giorni...abbiamo deciso di organizzare a casa nostra una festa di non matrimonio con tanto di finta celebrazione civile con i nostri amici più stretti (saremo una decina)...fm ha pure pensato a delle scatoline con i confetti e faremo anche dei biscotti da regalare agli "invitati "...magari è una cosa stupida, ma so già che è quello che ci serve per distrarci
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente a me non va di festeggiare quel giorno, mi verrebbe solo tanta tristezza. Vorrei che passasse un fretta, sicuramente non farò altro che pensare a cosa avrei fatto se non ci fosse stato questo maledetto virus
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina!! Il nostro non matrimonio è stato sabato. Noi avevamo pensato di fare una cena semplice nella nostra futura casa solo noi due...all’inizio i suoi genitori avevano pensato di stare insieme, ma noi abbiamo preferito essere soli perché sapevamo che sarebbe stato difficile. Poi io ho deciso di farci un regalo. Dato che il commercio al dettaglio era ancora chiuso una settimana fa, ho ordinato via internet su una gioielleria due anelli in argento molto semplici e ci ho fatto incidere la nostra prima data. Il mio fidanzato ne è rimasto stupito di come fossi riuscita a prenderli nonostante tutto ed è rimasto contento del regalo e del fatto che avremmo portato sempre con noi quel giorno. È stato bello e ci ha aiutato prendere del tempo per noi. Se posso darvi un consiglio.......progettate di fare qualcosa per quel giorno!! Anche semplice, ma tenetevi la testa occupata!! Io ho ringraziato il giorno in cui ho avuto questa idea, perché vi assicuro che la testa andrà in continuazione lì!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro non matrimonio sarà il 16 giugno. Ancora non sappiamo bene cosa fare, sicuramente qualcosa in modo da distrarti un pó anche se sicuramente non sarà facile 😔😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso giorno pure per noi e anche per noi sarà il giorno del nostro settimo anniversario. Che tristezza nel cuore...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro non matrimonio sarà il 27-06... penso che andremo via per il weekend
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Bari
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il nostro NON matrimonio è stato l’11 aprile, in pieno lockdown ... e quel giorno, i nostri amici ci hanno fatto una sorpresa, organizzando una videochiamata di gruppo (eravamo una ventina) e mostrandoci un video che avevano preparato e montato nei giorni precedenti! Nella tristezza, è stata una giornata piena di affetto da parte di chi ci vuol bene 😊
    Ci sposeremo civilmente il 30 maggio, e festeggeremo quando saremo messi in condizione di farlo!
    Un grosso abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ci sono passata oggi 😭 tristezza... Non vedevo l ora che finisse presto questo giorno...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ci sono passata sabato. Volevo fare finta di nulla e viverla come una giornata normale.. ma credimi è impossibile il pensiero è sempre lì, ogni ora pensavo a cosa avremmo fatto e via dicendo. Così ho chiamato la location chiedendogli se potevamo andare lì ed è stato molto gentile a farci un aperitivo. Così abbiamo trascorso quella che doveva essere la nostra giornata nel nostro posto. È stato un sollievo per noi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ignorarlo sarà difficile visto che sarà il nostro 12esimo anniversario 😪 se la situazione sarà stabile penso che faremo un weekend fuori solo noi due senza pensare a come sarebbe stata la giornata senza sto maledetto virus...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrei voluto festeggiare (30 maggio) ma mia mamma e mia suocera vogliono uscire a pranzo per ricordare la giornata. Speriamo passi alla svelta 😔😔😔
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo ignorerò, cercherò di distrarmi il più possibile...farebbe troppo male altrimenti! C’è chi riesce a fare una torta e festeggiare...ma festeggiare cosa? (Con tutto il rispetto per chi ci riesce!😊). Ma per me sarebbe solo ricordaredi aver dovuto rinunciare al mio giorno. No no preferisco far finta che non sia mai esistita una data diversa da quella a cui poi ahimè ho dovuto rimandare. Tu hai anche l’anniversario da festeggiare quindi forse è diverso...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione