Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Luglio 2018 Firenze

Comodità scarpe Jimmy Choo

Sara, il 14 Novembre 2017 alle 16:42 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Ciao!!Il mio sogno è quello di acquistare un paio di Jimmy Choo per il mio matrimonio.. qualcuna di voi l’ha acquistate e sa dirmi se sono comode? Visto il prezzo non vorrei acquistarle e poi avere difficoltà a tenerle tutto il giorno! Grazie per i vostri consigli.

Comodità scarpe Jimmy Choo 1

13 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 14 Novembre 2017 alle 22:00
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo qst modello!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero molto indecisa se prenderle o meno..non questo.modello però.. poi valutando il prezzo il.mio FM mi ha fatto cambiare idea.. cmq io le ho provate in negozio.. tacco 10 senza plateau e x 5 minuti mi sono sembrate comode.. adesso non so se sarei riuscita a tenerle tutta la giornata
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2018 Grosseto
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erano il mio sogno!! Sono entrata da Luisa via Roma a Firenze ho chiesto il numero e purtroppo ho la pianta del piede troppo larga e mi stanno male e scomode 😢😢😢😢
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti provarle, le scarpe sono troppo soggettive...io per esempio potrei tenere tutto il giorno una scarpa senza plateau coi tacchi a spillo ma non riuscirei a camminare più di qualche ora con una scarpa col plateau! E la maggior parte delle donne dice l'opposto, quindi in base a come sei abituata tu prova a immaginare come potrebbero starti... a me non convincono i laccetti sul davanti, quelli potrebbero stringere se il piede ti scivola in avanti e tende a gonfiarsi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io queste le ho provate ma non le ho acquistate, perché non hanno plateau, e i lacci fanno un po’ pressione sul piede (ho il piede magro e affusolato, ma li sentivo già dopo 10 minuti, ho paura che dopo un intero matrimonio rischi di avere l’effetto salamino!)Io alla fine ho optato per un décolleté di casadei molto elegante, ti consiglio di guardare anche le loro scarpe, sono meravigliose!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me quel giorno non senti né mal di piedi, né altro. Una ragazza che conosco al suo matrimonio ha usato un paio di sandali che, quando li ho visti, le ho detto "le hai cambiate a fine serata?😱"Mi ha detto "guarda, non so come io Abbia fatto, ma le go tenute su dalle 10 alle 3 senza accorgermene.."In effetti, le mie erano molto comode e basse, ma neanche mi sono accorta di averle tenute su. Certo, un tacco del genere se non si è abituati è dura tenerlo.... qualunque marca esse siano!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A parte il fatto che costano veramente quasi come un abito da sposa ehehe la presenza del plateau è fondamentale se vuoi stare comoda!!!

    Se proprio vuoi scegliere un modello del genere, con tacco altissimo, guarda qualche modello con plateau!!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina al suo matrimonio ha comprato delle jimmy choo, non il modello che hai postato tu , ed ha ballato tutto la sera, non ha fatto il cambio scarpe
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2018 Ragusa
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca il plateau quindi penso siano scomode
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non le ho mai provate ma a naso visto come sono fatte non credo siano comodissime!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Jimmy sono splendide..ma non altrettanto comode..no direi di no..non è la caratteristica che le contraddistingue purtroppo
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2018 Verona
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che costano tanto ma sono scarpe comodissime però io non le ho mai provate
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, in effetti, l'assenza del plateau non le rende comodissime, a prescindere dalla marca!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione