Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiorenza
Super Sposa Aprile 2023 Vercelli

Compilation della giornata - idea regalo invitati

Fiorenza, il 29 Marzo 2023 alle 11:31

Pubblicato in Ricevimento di nozze 41

Ciao a tutte, sto curando in maniera maniacale la nostra playlist per il ricevimento, la musica è una parte molto importante per noi e speriamo che il dj capisca i nostri gusti che sono un po' particolari, aldilà delle canzoni 'fisse'. Cosa ve ne pare dell'idea di lasciare sul tavolo della...

Ciao a tutte, sto curando in maniera maniacale la nostra playlist per il ricevimento, la musica è una parte molto importante per noi e speriamo che il dj capisca i nostri gusti che sono un po' particolari, aldilà delle canzoni 'fisse'.

Cosa ve ne pare dell'idea di lasciare sul tavolo della confettata dei cd masterizzati in base a questa playlist in modo gli invitati possano avere un ulteriore ricordo della giornata? Preciso che non è detto che poi il dj avrà messo su tutte le canzoni nella compilation, ma di sicuro sarebbero pezzi nel mood della giornata.

41 Risposte

  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah!! Sei troppo carina!! ❤️
    Più che altro è esperienza personale perché io ho molti cd e non so più dove ascoltarli !
    Se sviluppi l’idea può venir fuori una cosa veramente sfiziosa, ad es. potresti legarli ad una scatolina o un sacchettino con tre confetti, ecc. 🤗
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah certo ho dato per scontato che dopo che caricheremo le foto dell'evento sul nostro sito matrimonio includeremo anche la playlist!
    PS per lavoro faccio siti web ma ci credi che al pensiero di farmi il sito da zero ero 'uff che noia'? Smiley laugh alla fine penso che usero' il sito che fornisce matrimonio.com e finita li'

    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    SEI UN GENIO!
    come ho fatto a non pensarci prima???

    Grazie!

    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non ne vale la pena, i CD ormai non si utilizzano più, e quindi secondo me andranno tutti cestinati, e sarebbe davvero uno spreco di energie, tempo e denaro
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un’idea molto carina ma hai pensato ad una chiavetta invece? Magari in una scatolina carina o confezionata con un fiocchetto, o altro di tuo gradimento?
    Lo dico perché per i cd devi avere un lettore o il pc appositamente predisposto (quelli di nuova generazione non hanno più il lettore cd ad es.), non so, magari la chiavetta è di più facile utilizzo (potresti farla come segnaposto ma non ho idea dei costi).

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella come idea, ma ormai i cd si usano poco, magari aggiungi al tavolo anche un lavagnetta con il link alla playlist Spotify 😉

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Più che altro, in funzione del fatto che non si usano più i CD (io non avrei nemmeno un lettore per usarlo proprio), ti posso consigliare o di creare la playlist e condividerla (come ti ha indicato anche Rosaria) oppure potresti lasciare il link/qrcode stampato da qualche parte (menu o segnaposto)

    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione, ormai uno ascolta su spotify, youtube... ed è il motivo percui direi 'non ne vale la pena'. il motivo percui vorrei farlo invece è che il cd è un oggetto tangibile che rimane e che puoi comunque ritrovare a distanza di anni e riascoltare

    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposo Abituale Maggio 2024 Siracusa
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bella idea ma chi usa più i CD? Secondo me se fai una playlist e condividi il link fai prima.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione