Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto

Compleanno marito!

Ilaria, il 29 Settembre 2018 alle 17:21 Pubblicato in Vita di coppia 0 16
Buonasera ragazze, qualche consiglio su come festeggiare i 30 anni di mio marito? Oltre ad essere i primi 30 é anche il nostro primo compleanno da spositi! Idea per la festa è per un super regalo?

16 Risposte

Ultime attività da Love, il 30 Settembre 2018 alle 11:04
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno giorno 12 ottobre compie 28 anni e gli ho regalato un piccolo viaggetto insieme di 4 giorni.. l'anno prossimo il 13 ottobre ci sposeremo e sono già in paranoia su cosa organizzare la notte del matrimonio allo scattare della mezzanotte..a parte naturalmente la torta porprio alla mezzanotte per spegnere le candele (qualsiasi cosa stessimo facendo)..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati lunedì 24 e domani mio marito ( oddiooo mi fa ancora strano scriverlo Smiley xd) coppie 28 anni. Ho già pensato alla torta, ma vorrei comprare qualcosa di bello da regalargli... heeeeelp ( escludo orologi perché gliel' hanno regalato i miei per il matrimonio)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’anno scorso gli ho regalato 2 giorni a Sirmione, purtroppo per lavoro lui ha le ferie solo a Gennaio e abbiamo già prenotato un viaggio ... andhe portarlo a fare un pranzo un po’ più lontano da casa é un problema perché subito dopo entra a lavorare 😏
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, magari se lui ha una passione in particolare potresti accompagnarlo organizzando qualcosa di bello, i un fine settimana rimantico
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Ottobre 2019 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm li compie quest’anno e pure io non so cosa fargli. Sarà l’ultimo anno da fidanzati
    • Rispondi
  • Sandra👰
    Super Sposa Ottobre 2019 Caserta
    Sandra👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi festeggeremo il compleanno di 30 anni di fm come prima festa dopo il matrimonio... Io penso che gli farò una festa a sorpresa invitando tutti a casa 😁
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio!! Chissà tuo marito come é stato contento!!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x i 40 gli ho fatto festa a sorpresa con i parenti..Anche se selo aspettava ho pagato io e c'era il karaoke. .Gli ho dedicato i Will always love You cantata da me .. Puoi organizzare un pranzo mettendo la musica ..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sarà una doppia festa!!! Super auguriiiii
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha compiuto 30 anni il 27 settembre. Voglio organizzargli una super festa a sorpresa con gli amici ma devo aspettare che nasca il nostro piccolo (avevo il termine il 26 ma nn si decide!!!).
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovró optare per un pranzo perché mio marito la sera lavora sempre, come idea mi piace meno rispetto alla sera che forse ci sono più possibilità anche per il dopo cena considerando che finisce gli anni a fine dicembre
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bravissima!!!!! Ecco io la torta la comprerei 😂😂🤦🏻‍♀️ Comunque sì stavo optando anche io per un pranzo a sorpresa, solo che d’inverno (compie gli anni a fine dicembre) ai riducono un po’ i posti e il problema é che sia la sua famiglia che i suoi amici abitano in un’altra città .. speriamo che possano venire!!
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito il 26 settembre ha fatto il compleanno e gli ho organizzato una festa a sorpresa. La sua famiglia e i suoi più cari amici e gli ho fatto anche la torta (fatta interamente da me). E siccome il giorno prima era stato anche il compleanno della mamma, ho realizzato una torta x due, quindi spento le candeline insieme. È stata una giornata faticosa (x me) ma bellissima. Oltre a questo gli ho regalato un dvd di un concerto dei queen che so voleva.

Compleanno marito! 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che avevo captato qualche segnale nell'ariaSmiley laugh
    Eravamo andati a fare un aperitivo in un posto che adoro sul mare solo con una coppia di amici... E mi sono trovata amici e parenti con palloncini e scoppio di corandioli al mio arrivo.e stato molto emozionante!
    Beh dipende dal luogo, dovresti prendere accordi.. Puoi offrire aperitivo rinforzato a buffet per tutti e ovviamente torta!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Immagino come sei rimasta tu! Ci stavo pensando ... ma adesso come funzionano i compleanni 😂😂😂🙌🏻 Si offre la cena? C’è la musica?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti suggerisco la sorpresa che mi ha fatto mio marito proprio per i miei 30 anni poche settimane fa: una festa a sorpresa! Detto da chi lo ha vissuto ti lascia davvero senza parole e lo ricorderà per sempre!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione