Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli

Composizione pentole e padelle - aiutino forumine

Sabrina, il 23 Novembre 2015 alle 20:32 Pubblicato in Vita di coppia 0 31

Salve ragazze!
Qualche giorno fa vi avevo detto che avevo visto la batteria di pentole della Barazzoni, linea Tummy, che per intenderci sono queste qui:

Barazzoni - Tummy

Barazzoni - Tummy

Ora mi sono finalmente decisa a comprarla, con questa composizione:
- 3 Casseruole 18, 22 e 26 cm con coperchi
- 3 Pentole 18, 22 e 26 cm con coperchi
- Colino
- Pentolino con manico lungo e coperchio
- Bollilatte

Tutto a 500 euro, prezzo scontato del 50%!

Per le padelle poi, da Kasanova ho avuto modo di toccare con mano la linea Petra e mi sembrano davvero buone! Sono costituite da 5 strati di pietra, e anche queste sono in promozione: ogni due padelle, una la paghi col 50% di sconto, la seconda(col prezzo più alto) è scontata dell'80%. E in più per ogni due padelle ti regalano una bottiglia di Champagne! Smiley smile

Padella Petra

Padella Petra

Tegame Petra

Tegame Petra

Bistecchiera Petra

Bistecchiera Petra

Siccome a casa ho già 2 padelle Bialetti Aethernum in ceramica (misure 24 e 28 cm), avevo pensato di prendere:

- 2 Padelle Petra 26 e 30 cm
- 2 Tegami Petra 24 e 28 cm
- Bistecchiera Petra


Spendendo all'incirca 170 euro!
Secondo voi così sono apposto, oppure dovrei prendere un tegame anche in acciao della Barazzoni??? Non so perchè ma se penso ad esempio di cucinare il pesce, non me lo immagino nel tegame in pietra! Smiley sad Voi che dite?

31 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 25 Novembre 2015 alle 08:52
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono... per altri prodotti che non funzionavano... Io non comprerò più da loro, però quelle padelle sembrano belle! Dicci poi come le hai trovate!!! ^^
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diventano una dipendenza quelle in pietra...sono comodissime e salutari
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah vabbe pensavo x le padelle..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo chiesto un contenitore termico per il cibo, ma mi hanno venduto una ciofeca. Ho chiesto spiegazioni e hanno detto che doveva essere una falla del singolo... dovevano cambiarmelo ma con un abile trucco da maghi mi hanno rimesso nella confezione lo stesso che avevo riportato... Me ne sono accorta per quando l'ho comprato aveva l'interno scalfito... E quando ho rimostrato sono stati molto scortesi! Inoltre anche altri prodotti acquistati da loro, ora che ci penso, non funzionavano... ad esempio la borraccia da montagna che mi ha allagato lo zaino durante una gita in Valle d'Aosta... -.-"
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai ti sei trovata male?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Smiley smile credo proprio che domani andrò a prenderla! Non vedo l'oraaaaa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo.....Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi hai incoraggiata :Smiley heart secondo te il prezzo della batteria è buono?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con Kasanova mi sono trovata MALISSIMO poco tempo fa... ma magari dipende dal rivenditore, non so...E una cosa che detesto è il sovraffollamento di pentole inutili a casa dei miei! Smiley xd Quindi mi prenderò un wok, una piastra per le bistecche, una pentola per la pasta, una grossa per - chessò - il bollito, una piccolina tipo per le uova e un bollilatte! Nella lista di nozze ci infilo poi un paio di set da bagna cauda Smiley sexy
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me così è perfetto.... e poi credimi il pesce nel tegame di pietra è ottimo..... ti parlo per esperienza.... comunque anch'io ho comprato la tua stessa batteria di pentole della barazzoni...
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Cremona
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se ti può essere d aiuto io come batteria di pentole ho la stoneline è solo quelle ti dico : vanno tt in forno temperatura max 180* io le uso a fare tt dal semplice bollire acqua per la pasta al pesce ,polenta , caramello uova di tt insomma e sono ormai sei anni che le uso sono indistruttibili
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io appunto x nn avere dubbi ho preso batteria di pentole e set di padelle con bistecchiera della imco il manico delle padelle viene tolto così k vnn tranquillamente nel forno e ank nella lavastoviglie...e in più ank le posate nn ho resistito...tutto cio grazie a mia madre:Smiley heart
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    :Smiley heart

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mi hai tolto un grande dubbio Smiley smile magari poi prenderò qualche teglia da forno Smiley smile

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ok Smiley smile

    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il pesce va benissimo!!! il forno.. i manici son sempre di plastica..non restano troppo a lungo e non ad alte temperature!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    il tegame in pietra x il pesce non so se è indicato, secondo me no...e poi parlavo solo un po di me tutto qua

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non sbaglio le Petra vanno anche in forno

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione penso che va bene così Smiley smile poi nel caso comprerò altro in seguito Smiley smile

    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero non ci vanno!

    Io ppoi credo ti manchi una bella arrostiera!! che passi dal fornello al forno!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che ne hai abbastanza,quando capirai cosa usi di più ti renderai conto meglio
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero non vanno in lavastoviglie? Io le volevo comprare
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma alle volte si compra qualcosa che pensiamo utile e poi all'atto pratico viene accantonata.. quindi io ho preferito comprare l'essenziale poi mano a mano capito ciò che mi serve almeno non lascio niente di inutilizzato
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai fino ad oggi ne parlavo con mia cognata.. Che ho visto questa da kasanova
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così va benissimo e poi bel tempo se manca qlcs la compri. Fidati non userai tutto qnd ti bastav
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile grazie mille! Si in effetti non voglio riempire casa però non vorrei neanche rimanere col pensiero che mi manca qualcosa.. Tutto qui
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Petra son splendide..ma non vanno in lavastoviglie!! per me è stato un pessimo acquisto.. esco alle 6.rientro alle 20/21..lavare le padelle è un incubo..,
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma non ho capito il tuo messaggio.. Se intendi dire che queste sono solo belle, non credo proprio.. Altrimenti.. Non ho capito.. E comunque la mia domanda era un'altra, ma sembra nessuno la legga.. È infondo al messaggio ahahahahahah Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra apposto così e sono ottimi prezzi.. le padelle in pietra le ho prese anche io della bialetti..ti direi che per iniziare basta così poi vivendo capirai di quello che hai bisogno..è inutile riempire casa Smiley kiss
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto belli ed eleganti, noi siamo x le cose più...diciamo...da battaglia....

    abbiamo puntato di più sulle stoviglie, gli ospiti mangiano vedendo i piatti, bichieri, posate.....

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Potenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buoni i prezzi!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione