Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa VIP Settembre 2012 Bologna

Comprato il trio...on line!!

Annalisa, il 5 Dicembre 2013 alle 00:51

Pubblicato in Future mamme 39

Dopo un po di giri abbiamo selezionato il modello Tuo della Foppa Pedretti e siamo andati al negozio che c'è a Bologna. Visto che ci piaceva quello verde (dell'anno scorso) ci avevano fatto un prezzo più basso rispetto a quello di quest'anno: 450€ ( contro i 550 circa della nuova collezione) Poi...

Dopo un po di giri abbiamo selezionato il modello Tuo della Foppa Pedretti e siamo andati al negozio che c'è a Bologna.

Visto che ci piaceva quello verde (dell'anno scorso) ci avevano fatto un prezzo più basso rispetto a quello di quest'anno: 450€ ( contro i 550 circa della nuova collezione)

Poi navigando su internet abbiamo trovato questo sito

https://www.mysweetie.it/

Avevano lo stesso modello identico, ma a 303€!!!!! L'abbiamo comprato subito e ieri (dopo 3 giorni) è arrivato!!! L'abbiamo montato ed è bellissimo:Smiley heart

Se dovete acqustare il trio o altre cose per il bebè in arrivo dateci un'occhiata perchè i prezzi mi sembrano davvero interessanti.

39 Risposte

• Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x la dritta...xadesso nn mi serve ma ho salvato cmq il sito nn si sa mai Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi servono...ma sono andata a curiosare...che bella roba che hanno!!!!....

• Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per la dritta ci guardo subito!!!!

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spese gratuite sopra i 100€ ..una pacchia!! Smiley smile

Io qualcosa in più posso anche riconoscerlo al negozio, che chiaramente ha altre spese, ma il 50% in più....

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma infatti! Io l'avrei comprato anche per 40€ in meno (anche se poi bisogna mettere in conto le spese di spedizione, ma vabbè...)!

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda ci fossero stati 30,40 € di differenza l'avrei preso in negozio, ma 150€ è una rapina Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eheh, rispecchi tutte le statistiche che dicono che è diventata abitudine guardare le cose in negozio per poi comprarle online! Smiley winking Hai fatto benissimo comunque, perchè spendere di più?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione