Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Aprile 2015 Torino

Comune e riso

Elisa, il 7 Marzo 2015 alle 15:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ragazze ho bisogno della vostra esperienza: secondo voi si può (si usa) tirare il riso dopo le nozze in comune? E soprattutto...è legale oppure verremo multati? Se non sbaglio in alcuni luoghi hanno vietato il lancio del riso...

9 Risposte

Ultime attività da Michela, il 7 Marzo 2015 alle 20:40
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo in piccolo, visto che al comune ci hanno proibito di lanciarlo sulla scalinata per questioni di sicurezza, ma ce l'hanno concesso in maniera moderata nel giardino sottostante!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa VIP Luglio 2015 Udine
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è sorto il dubbio anche a me !! Andrò ad informarmi anch'io nel mio comune .. In alcune chiese so'che lo hanno vietato,in comune non saprei !! Anche a me piace il classico riso!!! Una volta ero passata all'entrata del comune del mio paese dopo che era stato un matrimonio e ho visto a terra cuoricini di carta ritagliati x terra !!! Mi informerò !!! Grz x avere aperto questo topic..non ci avevo proprio pensato !! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2015 L'Aquila
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il rito civile in un castello e useremo il Lancio del riso.per ora non ci hanno vietato di sporcare
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da comune e comune, alcuni fanno problemi e altri invece sono "attrezzati" e qualcuno spazza via il riso. Ti conviene informarti al tuo comune.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Aprile 2015 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho paura che a Torino faranno storie... Sigh ci tenevo al riso...cmq per scrupolo lunedì provo a chiedere in comune

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in comune, e ci hanno vietato di SPORCARE con riso/bolle di sapone/petali ecc.. Nn possiamo tirar nulla.. Però fuori dal comune... Vi è un bel parco .. (Proprio adiacente).. Una volta scesa la nostra scalinata che ci porta li.... Gli invitati ci festeggeranno a dovere Smiley winking dipende dL comune quindi..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi informarti direttamente al comune se ci sono restrizioni per il lancio del riso.. Al matrimonio di mia sorella l'abbiamo lanciato !!!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che fuori dal comune sia un problema... almeno, a me non hanno dato divieti quando sono andata a parlare x il matrimonio.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa! Al matrimonico civile di ns amici non c'è stato il lancio del riso...perchè eravamo in una sala comunale e non era permesso

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione