Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2017 Cagliari

Comunicare la scelta alla testimone... a distanza...

Sissy, il 11 Maggio 2017 alle 15:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Carissime sposine,

devo chiedere alla mia piu' cara amica se vuole essere la mia testimone di nozze.

Purtroppo siamo lontane e non posso farlo di persona... potete consigliarmi qualche modo carino per farlo a distanza?

Grazie Smiley love

13 Risposte

Ultime attività da Maddalena, il 11 Maggio 2017 alle 22:15
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi potete "vedere" via skype? Ti consiglio di scrivere un cartello in qui c'è scritto se vuole diventare la tua testimone.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia testimone vive a Dubai, ci vediamo moooolto moooolto raramente, passano anche uno o due anni a volte....siamo amiche da bambine e anche se non ci sentiamo spesso, causa fuso orario e perché lei è molto impegnata con il lavoro, ogni volta è come se non ci fossimo mai separate...appena prenotato chiesa e location non sono riuscita a trattenermi o a pensare di dirglielo in qualche modo "speciale", le ho semplicemente scritto "prenota il biglietto per luglio dell'anno prossimo perché hai un evento molto importante da testimoniare!!" e lei "Noooooo ma veramenteeeee???? Ma veramente io la testimone??? Troppo belloooo!!"

    La spontaneità a volte è il modo più bello!!

    • Rispondi
  • Myriam
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Foggia
    Myriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cagliari
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso proprio che alla fine seguiro' questa strada Smiley laugh

    Stavo cercando una foto carina di noi 2 che avevo nel telefono per scriverci qualcosa sopra, ma mi sa che nei vari cambiamenti di telefono l'ho persa Smiley sad

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi trovo nella tua stessa situazione, io all'estero e le mie testimoni in Italia: ci vediamo se va bene una sera ogni mese e mezzo.

    Io ho fatto cosi': ho fatto un gruppo su messenger (Facebook) tra noi tre e l'ho chiesto direttamente, senza troppe cerimonie (lo so forse a volte sono troppo pragmatica Smiley laugh )

    Sono state entrambe contente e tutto è stato molto semplice Smiley winking

    • Rispondi
  • Madi
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Potenza
    Madi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha scusa.. Allora potresti fare delle foto con i cartelli davanti alla faccia con tipo.. 1-Ciao NOME2-essendo un po lontane ho pensato che così sarebbe stato piu semplice3-informarti che4-devi tenerti libera per....5- e soprattutto devo chiederti se6-vuoi essete la mia testimone?? E nel cartello n6 la foto la fai con il cartello affianco al viso al posto che davanti come x le altre 😊
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Cremona
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto...✌😍😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cagliari
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No problem Smiley heart anzi, grazie comunque dell'aiuto Smiley catface

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Cremona
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusami.. beh allora mi aggancia il messaggio di Maddy dove dice di fargli una videochiamata..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cagliari
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ahahahaha in effetti non ho capito benissimo come faresti, ma l'idea di inviare una sequenza di foto potrebbe essere carina Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cagliari
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il punto e' proprio che io abito all'estero e lei e' in Italia Smiley smile

    Chiedevo consigli su come farlo a distanza, ma grazie comunque Smiley love Smiley heart

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Cremona
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non hai occasione di poter organizzare una cena o un aperitivo con la tua amica? Così almeno hai occasione per poterglielo dire di persona..Oppure, potrei inviare di una "falsa partecipazione", dove dentro c'è la la domanda, se vuole essere la tua testimone..Per me è stato più semplice, perché la mia migliore amica, nonché testimone abita a pochi chilometri da casa mia, e quindi durante un aperitivo gli ho chiesto se gli andava di farmi da testimone..😘😘😘
    • Rispondi
  • Madi
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Potenza
    Madi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    K ne dici di una video chiamata 😊magarj ti prepari un cartellone con scritta la data.. Oppure le mandi una seguenza di foto con le scritte sui cartoncini in successione davanti al tuo viso e sollo alla fine scopri il viso? Nn so se mi sono spiegata ahahha
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione