Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimma
Sposa Saggia Agosto 2015 Bari

Comunicare la scelta dei testimoni in modo particolare e carino

Mimma, il 5 Settembre 2014 alle 09:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao sposine, mi sposo ad agosto 2015. So già chi saranno le mie testimoni e penso che anche loro lo immaginano già ma vorrei cmq dir loro la mia scelta in un modo meno convenzionale e carino. Sono delle mie carissime amiche e ci terrei che sia un momento tenero....che mi consigliate? Voi come lo avete detto?

16 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 6 Settembre 2014 alle 11:46
  • Camilla
    Sposa Abituale Aprile 2015 Monza e Brianza
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto un video x ognuna di loro con le nostre foto...ricordando tutti i bei momenti passati insieme e ringraziandole x la nostra amicizia...al termine c'era la proposta...sono state felicissime e super emozionate!!!

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non fai un video di voi...e alla fine la proposta Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2016 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non so come dire che la mia amica è la mia testimone...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal momento che le nostre nozze saranno a settembre, io aspetterei Natale e magari pensavo di confezionare una scatola con dentro un biglietto con l'annuncio!!!
    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto con due bridesmaid box fatte da me (trovi le foto sul mio profilo)... Oltre alla domanda ho messo dei piccoli regalini.. Si sono emozionate entrambe!
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un'amica di mia sorella, per chiederle di farle da testimone, le ha scritto un messaggio su un fogliettino, l'ha inserito in una bottiglia e poi ha lasciato fluttuare la bottiglia in piscina, mentre prendevano il sole (era la piscina del nostro residence al lago quindi era una cosa riservata e tranquilla)! Ma anche senza piscina l'idea del messaggio in bottiglia è bellissima, a mio gusto personale Smiley smile

• Rispondi
  • Mimma
    Sposa Saggia Agosto 2015 Bari
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella l idea dei palloncini... io comunque penso di dirglielo a Natale e magari faccio Auguri particolari...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio del tutto originale, mia sorella era in ospedale con il mio nipotino ricoverato, quel giorno abbiamo avuto una splendida notizia e così perchè aspettare? su whatsapp le ho chiesto se volesse farmi da testimone e lo stesso ho fatto con mio fratello...(vivo in una città diversa, mia sorella in puglia, io a roma e mio fratello a parma), sono rimasti scioccati!al fratello del mio fm lo abbiamo chiesto di persona, è stato emozionante allo stesso modo.

• Rispondi
  • Soniale88
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Soniale88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei mettergli un bigliettino dentro al muffin. Servito come dessert dopo cena
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invitala a cena e ne parli!!!
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idee graziose!!
    spiritose e personali!
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenerezza!!!
    grazie per questa idea!
    lo farò di certo per una persona speciale a cui sto già pensando e che sarà felicissima!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2015 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo detto dopo una tranquillissima e normalissima cena con una torta con sopra una foto di noi sposi con loro e la scritta volete essere i nostri testimoni :Smiley heart

Comunicare la scelta dei testimoni in modo particolare e carino  - 1
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Savona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ad una con la complicità di sua sorella sono entrata in casa mentre lei era al lavoro, le ho appeso un lungo spago per la casa con appesi dei palloncini numerati, e alla porta di casa le ho lasciato attaccato un mega ago :-D in ognuno dei palloncini c'era un bigliettino, e nel "penultimo" le ho fatto la proposta (nell'ultimo le dicevo di muoversi che la stavo aspettando in una pizzeria sotto casa per festeggiare!)

ad un'altra, che è avvocato, le ho mandato una lettera in studio, come mittente ho messo l'indirizzo del mio ufficio che tanto lei non conosceva, ma come nome quello di un ipotetico studio di avvocati.. aprendola sembrava una convocazione per testimoniare in tribunale,e anche l'incipit era in tema, poi nel "corpo" della lettera le chiedevo invece di farmi si da testimone, ma per il matrimonio :-)

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2015 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo! anche io mi sposero' in agosto 2015 e so già chi saranno le mie testimoni di nozze.. non sono ancora sicura come glielo comunichero', so per certo che voglio fare una cosa diversa x le 2 ragazze.. a una (a cui lo chiedero' a fine mese, in una cena intima tra noi 2 che abbiamo già organizzato), avevo pensato di farle un mazzo di fiori e nel bigliettino farle la proposta, oppure fargliela fare con la glassa sul dolce che le porteranno a fine pasto (ho già parlato con lo chef del ristorante). per lei ho optato a una proposta cosi perchè è una ragazza molto dolce e riservata che ama i fiori e le sorprese. mentre per la 2 ancora ci devo pensare bene. diciamo che per la scelta io ho pensato tanto a come sono le mie testimone e in base a quello, ho deciso di fare le proposte personali. Smiley winking quel che è certo è che, in qualsiasi modo glielo chiederemo, saranno felicissime ed emozionate ed è quello che conta!! in bocca al lupo!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io proprio ieri ho preparato il manuale della perfetta testimone (lo trovi tra le mie foto) e mi sono emozionata tantissimo a scrivere le mie dediche spe iali (spero anche loro).. ad una la darò inserendola in una scatola come ho visto su questo forum ilgiorno del suo compleanno.. ad un'altra spero di vederla una sera a cena ma la consegna avverrà nello stesso modo.. Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione