Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caroline
Sposa Curiosa Febbraio 2020 Torino

Con chi potrei entrare

Caroline, il 14 Novembre 2019 alle 23:50 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 20
Ciao a tutte mi sposerò il 22 febbraio 2020. Abbiamo un bambino di nome mattias che ha 6 mesi quasi. Non ho i genitori e quindi in chiesa nn so da chi farmi accompagnare... Vorrei entrare con mio figlio ma avrà 9 mesi quindi non camminera sicuramente. Voi mi consigliate di entrare lo stesso con lui in braccio?

20 Risposte

Ultime attività da Marta, il 15 Novembre 2019 alle 11:56
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entra con tuo marito e tuo figlio! Sono la tua famiglia 😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entra con il piccolo Mattias 🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti entrare insieme a tuo marito! (e figlio ovviamente)
    mi piace molto di più che non con papà o altri parenti...

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Mi dispiace molto per quello che è successo ma devi farti forza e pensare alla famiglia che hai creato con il tuo fm.Smiley heart

    Io fossi in te entrerei con lui o al massimo lo puoi dare a qualche tua amica o parente stretto che ti segue lungo la navata con lui in braccio(secondo me) Smiley smile

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un parente a cui sei molto legata? Anche un amica... Una ragazza che conosco aveva fatto due damigelle che erano una la cugina e una la sua migliore amica che le hanno camminato quasi accanto e a metà navata ha finito con il suo compagno, è stata emozionante perché comunque per loro è stato simbolo di unione e di questo cammino. Veramente insieme
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente la scelta più meravigliosa è entrare con tuo figlio... poi non lo so com'è la situazione con tuo futuro suocero... ma potrebbe essere il segno di una famiglia unita al 120% se a parte di tuo figlio chi lo porti in braccia ti accompagna tuo suocero... secondo me potrebbe essere un' entrata molto commuovente...poi ti ripeto non so com'è la situazione familiare.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cagliari
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nonostante abbia mio padre ..mia mamma no è mancata 2 anni fa...ho però un figlio di 16 anni e sarà lui ad accompagnarmi perché in tutti questi anni è stato lui il centro della mia vita ed è per lui che ho fatto mille battaglie cercando sempre di restare in piedi...credo che portare in braccio il tuo bimbo sia l'espressione più intensa dell'amore....💚💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te entrerei con mio figlio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe una cosa troppo dolce! Si fatti “accompagnare” dal tuo bimbo all ingresso 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché a te manca una famiglia non quella famiglia. Sii forte e non farti rovinare da loro anche questo momento di gioia, poi hai un figlio che riempie tutti i vuoti dell'anima 💖😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente con tuo figlio, metti scarpe comode e tienilo tra le tue braccia💖 anche io ho un bambino e vorrei che mi accompagnasse insieme a mio padre, ma non potrò realizzare questo desiderio perché non sarebbe pratico, in quanto mio padre non ce la fa a camminare bene,quindi accompagnerò io a lui😅 e vedrei piuttosto sconveniente dover anche portare mio figlio , il risultato finale sarebbe una bella caduta 😂😂😂😂😂 vabbè cmq tornando a te se hai dubbi su tuo figlio potresti farti accompagnare da tuo suocero se avete un bel rapporto
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Vicenza
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se entri con tuo figlio sarà molto bello, anche se non cammina ancora e lo tieni in braccio sarà un momento molto bello 🥰


    Mi dispiace sentire della situazione con la tua famiglia, in questi momenti si sente la mancanza...ma stai costruendo la tua famiglia, con il tuo fm e tuo figlio, sarà un momento davvero speciale. 😊 poi se hai amiche/amici/zii/cugini loro possono aiutarti nei preparativi ❤ sono sicura che saranno felici di dare un contributo nell'organizzazione!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe molto dolce e strappalacrime un entrata con in braccio tuo figlio! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Bruna
    Sposa Principiante Luglio 2020 Caserta
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti entrare con il tuo piccolino.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho più il papà da 4 anni... mi farò accompagnare da mio fratello e gli farò mettere nel taschino un suo fazzoletto per sentirlo vicino 💙
    • Rispondi
  • Caroline
    Sposa Curiosa Febbraio 2020 Torino
    Caroline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece io li ho i genitori ma sono cresciuta in un ambiente brutto quindi li ho allontanati dalla mia vita.... Nn immagini quanto sto male, al solo pensiero che preparerò tutto Sola senza nessuno della mia famiglia. Quando sono andata a scegliere il vestito per quanto fossi contenta mi sentivo un vuoto dentro.... Nn si può immaginare. Penso a quel giorno, ai preparativi e sto davvero male ma so che sarà il mio giorno e loto nn meritano neanche che io abbia questi pensieri per loro....
    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe meglio un fratello uno zio o tuo suocero.. Qualcuno ke senti di voler avere al tuo fianco in quel momento
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io entrerei con il piccolino 😍
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Luglio 2020 Bari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che l’entrata della sposa in chiesa dovrebbe essere il momento in cui tutti ammirano la sposa e il suo abito, ma potranno notare quanto sei bella durante tutto l’arco della giornata. Secondo me, non c’è nessuno che può sostituire un genitore, io ho perso mia mamma un anno fa e mi sposo a luglio, sto organizzando tutto senza di lei e in certi momenti preferisco non sentire la sua mancanza vedendola sostituire da qualcuno, piuttosto preferisco nessuno...quindi si, secondo me il tuo super accompagnatore può essere solo uno: tuo figlio. Sarete bellissimi insieme
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non hai un fratello o uno zio o magari dal padre di lui Smiley smile oppure de qualche caro amico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione