- Matrimonio
- Community
Caroline
Santena, Torino · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2020
Post a cui partecipo
26
Ciao a tutte ho partorito 9 mesi fa. Ho fatto un test di gravidanza perché ne stiamo cercando un altro ed è uscito negativo poi la fortuna ha voluto che dovessi fare una visita. E mi ha detto il...
Mancano esattamente 3 giorni al grande giorno, e ho deciso di leggere una lettera davanti a tutti quel giorno... Che ve ne pare? Solo Tu sai tutto quello che la vita mi ha tolto, tu sai quanto è...
Ragazze secondo voi sta bene qistaa pelliccia con il vestito??
Le mie foto più recenti
19Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2237 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2237 giorni faCiao a tutte ho partorito 9 mesi fa. Ho fatto un test di gravidanza perché ne stiamo cercando un altro ed è uscito negativo poi la fortuna ha voluto che dovessi fare una visita. E mi ha detto il medico che vede una piccola camera gestazionale e ho...
Ho partecipato a un sondaggio
2249 giorni faCiao Community! Tradizionali, gustosi e colorati. C'è chi non può pensare di sposarsi senza confetti e il relativo angolo decorato e pensato esclusivamente per loro e chi preferisce altri sweet corner! E voi, farete la confettata? Quali gusti...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM