Santena, Torino · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2020
Ciao a tutte ho partorito 9 mesi fa. Ho fatto un test di gravidanza perché ne stiamo cercando un altro ed è uscito negativo poi la fortuna ha voluto che dovessi fare una visita. E mi ha detto il...
Mancano esattamente 3 giorni al grande giorno, e ho deciso di leggere una lettera davanti a tutti quel giorno... Che ve ne pare? Solo Tu sai tutto quello che la vita mi ha tolto, tu sai quanto è...
Ragazze secondo voi sta bene qistaa pelliccia con il vestito??
mancano 6 giorni al grande giorno, sarà la mia acconciatura, vi piace?? Lui è il mio bimbo Matthias di 8 mesi 🤩🤩
Non guardate la mia faccia vi prego ahahah ma questo è il mio trucco. Vi piace?
Ciao a tutte che acconciatura avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao sposine vorrei un parere. Ho fatto la prova trucco, a me piace molto però nn userò questo rossetto ma un nude. Che ve ne pare, vi piace? Sono venuta bruttissima nella foto ma voi valutate il...
Che canzone avete scelto per il vostro primo ballo?
Ciao a tutte questa sarà la nostra bomboniera. Volevo collegare a questo il tema del ricevimento. Con nomi dei tavoli. Nn mi piacciono molto i nomi di fiori però. Mi aiutate per favore?
Ragazze ho scelto questa acconciatura, che ne dite vi piace? Però al posto del fiore vorrei mettere un punto luce.
Mi postate le foto della vostra acconciatura per favore ♥️♥️♥️
Ragazze che acconciatura fareste con questo vestito? Preciso che ha delle modifiche da fare ancora, questo è quello basico. Ma nn era la mia taglia
Ciao sposine che trucco farete al vostro giorno?
Ciao a tutte mi chiamo Caroline ho 24 anni e ho un bimbo di 6 mesi di nome Matthias... Vorrei tanto un altro bimbo ma nn arriva... Allatto esclusivamente al seno. E possibile rimanere incinte? Non ho...
C'è qualcuna di voi che si sposerà d'inverno?
Ciao a tutte mi sposerò il 22 febbraio 2020, e sono super emozionata. Come musica avete scelto la classica marcia nuziale in chiesa o altro?
Ciao a tutte che musica avete scelto come primo ballo?
Ciao a tutte mi sposerò il 22 febbraio 2020. Abbiamo un bambino di nome mattias che ha 6 mesi quasi. Non ho i genitori e quindi in chiesa nn so da chi farmi accompagnare... Vorrei entrare con mio...
Buona sera sposine, ho bisogno di un consiglio.. Cosa regalereste ai testimoni di nozze voi?
Ciao belle sposine ho bisogno di un vostro consiglio, a febbraio 2020 farò il matrimonio e anche il battesimo del mio matthias...... devo fare le partecipazioni e vkrrei che in questa partecipazione...
Fotografi garanzie ANFM