Ciao sposine vorrei un parere. Ho fatto la prova trucco, a me piace molto però nn userò questo rossetto ma un nude. Che ve ne pare, vi piace? Sono venuta bruttissima nella foto ma voi valutate il trucco solo ahahah grazie ♥️
Ciao Caroline, il secondo rossetto mi piace di più, sugli occhi invece sono indecisa, ti sta bene ma secondo me può migliorare, mi sembra che ti appesantisca
Il secondo rossetto mi piace molto di più e anch'io sono d'accordo con la maggior parte delle ragazze che ha scritto... Non mi piace come ti ha truccato... Cerca un trucco che ti allunghi l occhio non così.... Non mi piace ...
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente non mi piace, non mi sembra un trucco da sposa ma da tutti i giorni..
Sono d accordo cn Caterina, qsto trucco nn ti valorizza x nnt, mi dispiace. Il rossetto mi piace invece. Da luminosità
Sposa Precisa
Agosto 2020
Cuneo
Caterina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara hai dei lineamenti molto belli ma questo trucco proprio non ti valorizza. Proverei altro, decisamente. Qualcosa di più sfumato che ti allnghi anche di più l'occhio. Tu come ti vedi con questo trucco?
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il secondo rossetto mi piace, ma l'eyeliner non è lineare e ti attozzisce lo sguardo
Sembra che ti abbia truccata una bambina. Scusa se mi permetto ma se guardò la tua foto profilo sembri molto più bella di come ti hanno truccata. Fai qualcosa di più naturale, xke sei bella e con i capelli scuri beh, staresti moooolto meglio 😊
Se posso dire la mia io ti vedrei con un trucco un po' più nei toni del rosa, hai i capelli e occhi scuri, osa di più! Sei bellissima, ti valorizzerei e di più un eyeliner più allungato, cioè che non si fermi alla fine Dell occhio!
Ciao Caroline, pur non essendo una grande fan dell'eyeliner (ci ho provato un sacco di volte a mettermelo ma ad oggi riesco solo a diventare un panda), devo dire che questo trucco ti sta davvero bene, ecco, magari renderei la linea più sottile, ma nel complesso lo approvo.
Visualizza messaggio citato
Grazie ❤️❤️ dolcissima... Comunque secondo me si.. Non puoi fare una prova? Ho visto che manca poco al tuo grande giorno 🔝🔝
Visualizza messaggio citato
Le farò fare,ma molto naturali.. Visto che in estate non amo truccarmi, le ciglia così fanno un buon effetto.. Questa estate le avevo così