Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caroline
Sposa Curiosa Febbraio 2020 Torino

Extension

Caroline, il 24 Novembre 2019 alle 16:15 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Ciao a tutte, ho i capelli medi e vorrei per il grande giorno fare l allungamento. A voi quanto è costato?me lo consigliate?

11 Risposte

Ultime attività da Federica, il 11 Dicembre 2019 alle 18:50
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caroline!
    In questo topic che ti linko una sposina esperta di exstensiob ne parlava dettagliatamente,se vuoi darci un occhio😉

https://community.matrimonio.com/forum/extension-mon-amour--t723243
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho messo delle ciocche/extension a clip di capelli veri della SHE. Sono costate sulle 140 e nella confezione ne hai diverse (è bastata la confezione!). Ho i capelli medio lunghi, arrivano poco sotto le spalle, e il mio effetto finale è stato questo!
    (Qui la scelta fra le due acconciature fatte!)

Extension 1

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 dipende molto dalla quantità dei tuoi capelli, dal tipo di extension che vuoi applicare, dalla quantità delle ciocche in base ai tuoi capelli e dalla qualità.. Se prendi ciocche buone devi calcolare che almeno costano 0,80/1,00€ per ogni ciocca.. Quindi su una capigliatura di lunghezza media come la tua, per avere un effetto naturale ne dovresti mettere almeno 200/250...e in più calcolare il lavoro del parrucchiere, che anche lui prenderà circa 1 euro per ciocca... Insomma fatti un totale intorno i 400 euro più euro meno..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto prima del matrimonio le extension a tessitura, bellissime, MA se vuoi raccogliere i capelli (anche un semiraccolto) non è il sistema giusto, perchè hanno un orientamento. La mia parrucchiera in virtù di questo me le ha inserite nell’acconciatura fissandole solo con taaante forcine (le ho proprio tolte del tutto).
    Se invece vuoi tenerli sciolti o fare un raccolto moolto basso possono andar bene.
    A me eran costate poco (180 euro 2 fasce di capelli veri) perchè me le ero fatte fare in casa da una ragazza africana.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vibo Valentia
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le migliori sono quelle a tessitura.. Le togli e le rimetti quando vuoi e non rovino il capello.. La mia per tre fasce di extension mi ha chiesto 130 €
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Enna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho acquistate perché ho pochi capelli e molto sottili. La mia parrucchiera mi ha consigliato di utilizzare quelle con la keratina. Le ho pagate 30€. Ne ho messe esattamente 30. Non mi hanno assolutamente fastidio, come mi dicevano alcuni. Certo, la pecca è che, una volta tolte, corri il rischio di non usarle più perché viene via tutta la keratina. Dipende da come te le tolgono.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo le ho prese circa 6 anni fa e le ho pagate 80€ però sono solo 3 file di capelli
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caroline, il mio parrucchiere per 100 ciocche a clip della migliore qualità mi ha chiesto 400 euro.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho usate fino a qualche anno fa,quelle buone non costano poco!ovviamente il prezzo varia in base al numero/al tipo di extension usate.Io ho speso 600€ ma erano riutilizzabili,di quelle che si attaccano con la cheratina
    • Rispondi
  • Caroline
    Sposa Curiosa Febbraio 2020 Torino
    Caroline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti quanto l hai pagate?
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io le userò per il matrimonio, ma le ho già sono extension a clip e le metto solo nelle occasioni..ti consiglio di rivolgerti al tuo parrucchiere di fiducia lui saprà consigliarti per costi e tipologie di extension che più si addicono ai tuoi capelli..ovviamente prendi quelle di qualità perchè il risultato dev essere perfetto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione