Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Settembre 2021 Siracusa

Con chi trascorrerete la vigilia di matrimonio?

Giu, il 27 Ottobre 2019 alle 00:48

Pubblicato in Prima delle nozze 42

Mi capita spesso di pensare al giorno del mio matrimonio, ma ancor di più di immaginare il mio stato d'animo la sera prima 😳 sicuramente dormirò da mamma e starò con la mia famiglia e la mia testimone, sicuramente piangerò e sicuramente non riuscirò a chiudere occhio 😅già immagino mamma che mi fa la...
Mi capita spesso di pensare al giorno del mio matrimonio, ma ancor di più di immaginare il mio stato d'animo la sera prima 😳 sicuramente dormirò da mamma e starò con la mia famiglia e la mia testimone, sicuramente piangerò e sicuramente non riuscirò a chiudere occhio 😅già immagino mamma che mi fa la camomilla, papà che rimarrà sveglio per sistemare le ultime cose, fratello e sorella che mi diranno di stare tranquilla 😅😅😅e voi con chi pensate di trascorrere la vigilia di matrimonio?

42 Risposte

  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io probabilmente da sola a casa nostra. Lui sarà in albergo. Poi si preparerà li, mentre io in villa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che la sera prima del matrimonio farò una decina di maschere, un bel massaggio per il contorno occhi e a nanna presto 🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che dormirò normalmente perché per me non è motivo di paura! Magari mi sveglierò presto come prima di una gita da bambina per l’emozione (come mi capita tuttora prima di un viaggio)... penso che starò a dormire dai miei e che al mattino saranno tutte convocati da me i tre testimoni e la mia celebrante, ci recheremo in location e ci prepareremo li! E lo stesso farà il mio fidanzato ☺️
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno prima del nostro matrimonio sono stata con mio marito fino alla sera, siamo usciti a cena con i nostri amici poi ci siamo separati, lui ha continuato la serata con i suoi cugini e le sue sorelle mentre io l’ho continuata con le mie testimoni. Ho dormito poi da mia mamma, quando sono rientrata dalla serata ormai tutti dormivano 🤣
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saremo io e l'insonnia 😂
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Teramo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi convivevamo già e abbiamo dormito insieme. Siamo anche usciti insieme di casa
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io starò abbracciata alla camomilla 😦
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dormirò con la mia mamma ❤️ sicuramente l'ansia sarà alle stelle 😭 mio fratello, nonché mio testimone, mi ripeterà sicuramente un centinaio di volte di stare serena 😭
    • Rispondi
  • Gheri
    Sposa VIP Luglio 2016 Taranto
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho passato a casa mia a sistemare le ultime cose, mio marito era con me e ho dormito meravigliosamente tanto che la mattina nemmeno volevo svegliarmi!
    Se ti metti con questa ansia già da ora è sicuro che non dormirai! Stai serena è tutto andrà per il meglio!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Noi dormiremo insieme. Abitiamo insieme da 3 anni e non faremo differenza per quel giorno.
    Tranne che per la preparazione che ci divideremo in due stanze d'albergo diverse, ma per una questione di spazi. Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione