Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M.laura
Sposa TOP Marzo 2020 Roma

Con l’aiuto di chi...????

M.laura, il 18 Aprile 2020 alle 22:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Volevo raccontarvi un aneddoto che mi è capitato durante l’organizzazione delle nozze e sapere se anche a voi è successo qualcosa di divertente. Aspettando i vostri racconti inizio io. Come segnaposto ho deciso di dare alle donne presenti un fiore. La scelta è caduta sulla rosa stabilizzata. Ma non...
cfb_1613227.jpg
Volevo raccontarvi un aneddoto che mi è capitato durante l’organizzazione delle nozze e sapere se anche a voi è successo qualcosa di divertente. Aspettando i vostri racconti inizio io.
Come segnaposto ho deciso di dare alle donne presenti un fiore. La scelta è caduta sulla rosa stabilizzata. Ma non volevo diventasse una seconda bomboniera. Così l’ho fatta mettere dentro una scatolina di plastica. Per tenerla dritta una cugina mi ha suggerito di riempire la scatolina con qualcosa. I sassolini erano troppo pesanti. Non volevo usare cioccolatini o simili. Allora abbiamo optato per delle palline gialle di polistirolo (che richiamavano le mimose).
Solo che il polistirolo con la plastica si è elettrizzato e non stava più sul fondo svolazzando dentro la scatolina e nascondendo la rosa 🌹 Alla fine c’è voluta l’inventiva di un pool di ingegneri che dopo ore e ore di sperimenti d’ogni genere ha trovato la soluzione!!!!Alla fine il problema è stato superato con una attache 🤣🤣🤣🤣🤣A qualcuna è successo qualcosa di divertente???? Forza, raccontate 😘😘😘😘

46 Risposte

• Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

D'altro canto povero, era la prima cosa che gli era venuta sotto mano per cercare di attutire il dolore, tra l'altro odia profondamente il minestrone, non lo può soffrire Smiley laugh

Me l'ero rotta e ancora tutt'ora non la muovo più di tanto bene in quanto dovevo terminare la fisioterapia soltanto che l'adrenalina 'attutiva' il dolore reale.

Invece di piangere ridevo, stesso scenario con l'ortopedico sloveno, simpaticissimo. Smiley laugh

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah mi immagino tutti questi luminare, accovacciati sulle scatoline, per cercare una soluzione al problema 🤣
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci crederai ma è proprio così!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah che spasso, di sicuro si è trattato di ingegneri illustrissimi! 🤣
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho trovate in un centro specializzato ai castelli. Mi ci ha accompagnato mia cugina. Se trovo il nome del fornitore te lo passo. Comunque di questo colore (ma già confezionate) l’ho viste da Barduagni a via XX settembre (lo trovi anche qui tra i fornitori)
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrà creduto lo volessi aiutare a scongelare la busta?! 🤣🤣🤣
    Povera, ma ti eri fatta tanto male o solo una contusione?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro le rose stabilizzate... hai fatto una confezione con dei colori che mi piacciono.. mi dici dove hai trovato le rose di quel colore. Mi servirebbero x la cresima di mia nipote..
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non ho una foto me la scatto apposta e te la passo.

Poi il mio fm è stato terribile, più mia suocera spingeva e più lui a dirle: "adesso parte il crac, e fu così che la sposa rimase in mutande" Smiley laugh

Altro aneddoto.

Avevo fissato da tempo con la mia sarta la messa a punto del mio abito dopo averlo spillato.

Ero entusiasta ad infilarmi nuovamente nel mio 'scaldabagno' e non vedevo letteralmente l'ora.

Una sera attendendo l'arrivo di un nostro amico nonché suo collega, mi metto a pulire il bagno mentre il mio fm si era messo ai fornelli per preparare il ragù alla bolognese.

Pur di far in fretta e dargli la mano di cui aveva bisogno, sono volata sul pavimento.

Lui che si è visto la scena dall'inizio prima ha avuto la felice idea di dirmi come mai ero così allegra da ballare la macarena, quando vedeva che non mi alzavo ma continuavo a ridere, invece di accertarsi del perché se n'è uscito fuori dicendomi: "ora si che è pulito il pavimento, ci sei seduta sopra".

Quando si è reso conto che forse ero caduta e mi faceva male il braccio, ha iniziato a tirarlo su e giù come se fosse una manovella.

In tutto questo continuavo a ridere con le lacrime agli occhi e lui cos'altro ha fatto?

Ha aperto il congelatore, una busta da un chilo di minestrone e me l'ha messa sulla spalla Smiley laugh

• Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣 avrei voluto esserci per ridere insieme 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le abbiamo provate tutte.

Sollevando di lato, piegandolo leggermente, facendomi spingere, niente da fare.

Mia suocera tentava ed io ridevo con le lacrime agli occhi Smiley laugh

• Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂
    Ma daiiiiii neanche sollevandoli di lato??
    Eri proprio come Rossella O’Hara!!!!

• Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lalla, per ridere un po' te ne racconto qualcuna.

Partiamo dal sottogonna.

Entusiasta mi decido di andarlo a prendere in quell'atelier che mi aveva fatto un buon prezzo.

Due cerchi, giusto per sorreggere il mikado e farmi camminare meglio.

Della mia taglia, purtroppo, era finito, così mi propongono in tre cerchi.

Seppur con scetticismo, mi faccio convincere e lo acquisto.

La sera stessa con la complicità di mia suocera, abbiamo provato a far il percorso che dovrò fare in casa e, sorpresa.

Non son riuscita a passare dalla porta Smiley laugh

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però, quante reazioni chimico-fisiche! Mi piacciono queste cose "scientifiche"...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione