Volevo raccontarvi un aneddoto che mi è capitato durante l’organizzazione delle nozze e sapere se anche a voi è successo qualcosa di divertente. Aspettando i vostri racconti inizio io.
Come segnaposto ho deciso di dare alle donne presenti un fiore. La scelta è caduta sulla rosa stabilizzata. Ma non volevo diventasse una seconda bomboniera. Così l’ho fatta mettere dentro una scatolina di plastica. Per tenerla dritta una cugina mi ha suggerito di riempire la scatolina con qualcosa. I sassolini erano troppo pesanti. Non volevo usare cioccolatini o simili. Allora abbiamo optato per delle palline gialle di polistirolo (che richiamavano le mimose).
Solo che il polistirolo con la plastica si è elettrizzato e non stava più sul fondo svolazzando dentro la scatolina e nascondendo la rosa 🌹 Alla fine c’è voluta l’inventiva di un pool di ingegneri che dopo ore e ore di sperimenti d’ogni genere ha trovato la soluzione!!!!Alla fine il problema è stato superato con una attache 🤣🤣🤣🤣🤣A qualcuna è successo qualcosa di divertente???? Forza, raccontate 😘😘😘😘
Fotografi garanzie ANFM