Ciao a tutte sposine belle, oggi vi chiedo, preferite un abito con o senza maniche? Come alcune di voi già sanno amo le maniche, le trovo così eleganti e romantiche 😍 e la vostra scelta su cosa ricadrà? ❤️
Ciao a tutte sposine belle, oggi vi chiedo, preferite un abito con o senza maniche? Come alcune di voi già sanno amo le maniche, le trovo così eleganti e romantiche 😍 e la vostra scelta su cosa ricadrà? ❤️
Visualizza messaggio citato
Si infatti lo attaccherà all'abito con le clips se voglio toglierlo e potrò abbassare o alzare la stoffa in base all'esigenza..ho preferito farlo 1 per nascondere il tatuaggio un po' bruttino che ho fatto anni fa e poi perché essendo pomeriggio e location sul mare cmq sia essendo qua una zona ventilata sono tranquilla che non devo cercare la giacca anche solo per fumare una sigaretta 🤗🤗
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Con!Sogno da sempre un abito con maniche in pizzo,non a caso mi sposerò in ottobre😍
Visualizza messaggio citato
Grazie!!😍 😍 io mi sono innamorata di quell'abito dalla prima vta che l'ho visto in foto!! Ero sicurissima che alla fine avrei scelto lui e infatti cosí é stato😍 dal vivo é ancora piú bello!