Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Abituale Maggio 2017 Padova

Con o senza occhiali??

Deborah, il 19 Maggio 2016 alle 13:46

Pubblicato in Matrimonio.com 40

Ciao a tutte!!! Ho un dubbio enorme... Io indosso gli occhiali da sempre e non so se tenerli anche durante il matrimonio.. Voi che dite? O che modello di occhiali consigliereste? A breve andrò a prendere delle lenti a contatto giusto per provare... Ma non so..
Ciao a tutte!!! Ho un dubbio enorme... Io indosso gli occhiali da sempre e non so se tenerli anche durante il matrimonio.. Voi che dite? O che modello di occhiali consigliereste? A breve andrò a prendere delle lenti a contatto giusto per provare... Ma non so.. Smiley sad

40 Risposte

• Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2015 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova con le lenti... Oppure se ti danno fastidio, prova ogni tanto a stare senza occhiali per abituarti un pochino...

Oppure prendi una montatura senza telaio, tipo marca silhouette (guarda su internet), che si notano poco in viso... Questa marca di occhiale costa un sacco ma tipo così le vendono anche di altre marche a meno...

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda..io porto le lenti a contatto da sempre quindi non mi sono neanche posta il dubbio..però se tu non le porti è un po' rischioso iniziare quel giorno. Non sei abituata, potresti avere problemi agli occhi, oppure farti venire un mal di testa allucinante, perchè cambia proprio la messa a fuoco con le lenti. Per provare ti consiglio comunque delle lenti giornaliere, perchè sono più pulite e le lacrime artificiali, qualora ti si seccasse troppo l'occhio..magari, potresti tenere le lenti per un po' e poi passare agli occhiali. Comunque ho appena visto che ti sposi tra circa un anno.. inizia a provare le lenti, vedi se le sopporti e portale sempre più tempo, così, se non vuoi portare gli occhiali, in quest'anno ti sarai abituata ad indossare le lenti e non avrai problemi quel giorno!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Difatti, ma poi spendere 200 euro per una montatura nuova ha poco senso. ...mi metterò le lenti giornaliera solo per quel giorno....

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali da 4 anni..... senza non ci vedo bene.....per il matrimonio metterò le lenti a contatto....mi sto abituando a portarle.... preferisco gli occhiali ma...senza sono più bella! !!
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei sono blu scuro, ti capisco!! Mah.. Spero di essere decente anche senza occhiali... Un'eventuale montatura bianca è assolutamente esclusa!
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi manca tantissimo ma sono veramente tantissimi anni che porto gli occhiali quindi, quando non li metto, gli occhi si stancano tantissimo e non vorrei sembrare una triglia proprio quel giorno
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2015 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In passato ho portato le lenti a contatto ma causa un graffio alla cornea, ho smesso di portale e quindi ora uso solo ed esclusivamente gli occhiali ma il giorno del matrimonio non li ho indossati... Praticamente andavo alla cieca... Smiley xd Per fortuna mi manca poco e quindi anche senza riuscivo a vedere abbastanza bene...

Dipenda da che difetto hai e quanti gradi ti mancano....

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono indecisa anche io, i miei occhiali sono neri e oro e quindi sarei tentata di mettere le lenti....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione