Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Abituale Maggio 2017 Padova

Con o senza occhiali??

Deborah, il 19 Maggio 2016 alle 13:46 Pubblicato in Matrimonio.com 0 40
Ciao a tutte!!! Ho un dubbio enorme... Io indosso gli occhiali da sempre e non so se tenerli anche durante il matrimonio.. Voi che dite? O che modello di occhiali consigliereste? A breve andrò a prendere delle lenti a contatto giusto per provare... Ma non so.. Smiley sad

40 Risposte

Ultime attività da Farfallina, il 23 Maggio 2016 alle 20:15
  • Farfallina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Farfallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente nooo senza io pure lentine

    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li porto da quando ho 6anni e senza m sento nuda e anche quel giorno li indossero.... Pensavo d cambiare montatura xo.
    • Rispondi
  • Entwafi
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Entwafi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se pensi di non piangere per l’emozione il giorno del matrimonio allora lenti a contatto!

    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lenti a contatto! Così nelle foto si vedrà bene il tuo viso Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali sempre ma in quell'occasione metterò le lenti a contatto. Vestita da sposa con gli occhiali non mi vedo proprio.Voglio che si veda bene il trucco e poi per le foto non so se gli occhiali possano essere un ostacolo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali da quando avevo 5 anni...ma per il matrimonio penso che li tolgo...fortunatamente vedo abbastanza anche senza...quindi sono certa che bacerò il mio fm e non il sindaco!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Maggio 2017 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo le lenti... Magari scopro di trovarmi meglio con quelle piuttosto che con gli occhiali! Smiley smile grazie!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Maggio 2017 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la mia stessa paura! mah, proverò queste misteriose lenti a contatto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si li ho azzurri e non intendo prenderne nuovi per il matrimonio (anche perche li ho acquistati a dicembre questi)
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di provare ad abituarti con le lenti... Ovviamente ognuno fa come preferisce ma io non riuscirei mai a presentarmi con gli occhiali, non lo faccio ai matrimoni degli altri figuriamoci al mio, però ripeto ognuno la pensa in modo diverso se tu trovi una bella montatura e ti senti a tuo agio sarai perfetta Smiley laugh
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa Principiante Settembre 2016 Padova
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto cercando un paio di occhiali che si abbinino al vestito senza però spendere una cifrona!!! Senza occhiali proprio non mi ci vedo... Sono parte di me!!!!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ansia! Anche io ho questo dilemma. Devo provare le lenti a contatto,ma ogni volta slitto l'appuntamento con queste misteriose e sconosciute lentine ahahaha
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sarò l unica che non sa usare le lentine......... -.- siccome mi manca poco (0,75 per entrambi gli occhi ) non metterò nulla...... riconoscerò il mio fm ???!!! ihihihihi

    • Rispondi
  • ~Snowhite~
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    ~Snowhite~ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io utilizzo da circa 10 anni gli occhiali da vista ma già da alcuni anni utilizzo le lenti a contatto per giornate intere o per mezze giornate perché mi mi sento meglio senza occhiali . Quindi anche al matrimonio utilizzerò le lenti a contatto . Se scegli di usarle ti consiglio di prenderle di buona qualità e sempre un paio di scorta con te. Anche le lacrime artificiali possono essere utili così non hai quella sensazione di secchezza.
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai provato delle lenti a contatto perchè non mi sono mai separata dai miei occhiali, e anzi se li tolgo non mi ci vedo senza mi sento brutta, vuota. Quindi non so se tenerli o no
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei pendenti a contatto, xo ovviamente se non riesci tienili gli occhiali
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Maggio 2017 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco... Infatti pensavo di fare un salto dall'ottico anche perché ho fatto da poco la visita e mi sono fatta scrivere anche le eventuali gradazioni delle lenti.. Non ho perso molto per fortuna, ma senza occhiali / lenti gli occhi si stancano velocemente e bruciano.. Vedo come mi trovo, mal che vada mi terró gli occhiali Smiley smile grazie!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao iosn miope e senza occhiali non potrei stare cmq x fortuna so usare le lenti a contatto che uso il fine settimana e x le occasioni...purtroppo nn ho un buon rapporto con gli occhiali da qnd adoloscente l ho dovuti mettere non l ho presa bene...sperp solo nn avere problemi x il.mio giorno e usare le lentine...cmq se vai in un ottico in negozio loro ti consigliano provale magari ti ci trovi
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Maggio 2017 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche io ho iniziato a indossarli a 6 anni! Li hai colorati?
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò gli occhiali, è da quando ho 6 anni che li ho e senza non sono io
    • Rispondi
  • Santa
    Sposa Abituale Maggio 2016 Catania
    Santa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali....ho fatto la prova lentine e non fa per me....avendo la montatura nera il fotografo mi consiglia di toglierli ....fortunatamente non sono cecata del tutto e quel giorno starò senza. ...
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Maggio 2017 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene Smiley smile grazie!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono comode vedrai ankio sono come te ma le ho provate morbide e non le mollo più!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Maggio 2017 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Smiley smile beh, hai proprio capito tutto io ormai sono abituata a vedermi con gli occhiali e non so come starei senza... È anche vero che indossare le lenti a contatto ha i suoi pro e contro.. Quindi provo con le lenti e se non mi piaccio torno ai miei cari occhiali
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Maggio 2017 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di non avere problemi infatti... Perché poi ci sarebbe il problema "modello / colore degli occhiali" Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Teramo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara !

    io porto gli occhiali da quando avevo 4 anni , e non m sono posta perniente la domanda : io avro' gli occhiali al matrimonio;

    io sono cosi e non voglio sentirmi diversa quel giorno,;senza non mi piacio non mi so proprio vedere ;

    l ho anche gia detto al fotografo e lui mi ha detto di fare le lenti alnti-riflesso senno lui puo avere problemi nel fare le foto!

    anche il mio f.m. mi ha detto che vuole vedermi come sono sempre quindi occhiali e capelli riccissimi Smiley smile

    fai quello che ti senti, se ti senti di volerli indossare perche' ti senti piu' a tuo agio,ti senti te stessa fallo;

    se invece vuoi cambiare fallo!

    tutto dipende da quello che tu vuoi e come tu ti vuoi sentire nel giorno piu' bello della tua vita Smiley winking Smiley sexy

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille del consiglio, lo farò!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il grande giorno... lenti a contatto Smiley smile

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Maggio 2017 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi sono posta il problema per tempo, proprio per evitare situazioni spiacevoli! Le provo e incrocio le dita! Grazie infinite a tutte!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali da quando avevo due anni ma uso le lentine perché odio gli occhiali
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Verbania
    Mela82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei tenerli ma FM mi ha chiesto di non metterli almeno quel giorno ha ragione le lenti le metto davvero in rare occasioni, lo accontenterò ma porterò gli occhiali nel caso dopo un po' le lenti mi diano fastidio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Provale prima, consiglio spassionato!! Rischi di stare male tutto il giorno!!! e di avere lacrimazioni che rovinano il trucco!!! Fai una prova, credimi..occhiali o lenti fa una differenza abbissale! Va bè che io sono praticamente cieca (-9), ma fidati!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione