Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Esperta Settembre 2013 Imperia

Con oggi sono 12 giorni di ritardo...

Daisy, il 19 Marzo 2013 alle 11:56

Pubblicato in Future mamme 43

Ciao a tutte, oggi volevo esporvi quello che sto passando. Il ciclo non arriva e sono al 12esimo giorno di ritardo, ho fatto 3 test ma tutti sono negativi... la cosa che mi fa sperare è che non ho per niente dolori da ciclo... e questi 12 giorni sono tantissimi, io sono sempre stata regolarissima....

Ciao a tutte,

oggi volevo esporvi quello che sto passando.

Il ciclo non arriva e sono al 12esimo giorno di ritardo, ho fatto 3 test ma tutti sono negativi...

la cosa che mi fa sperare è che non ho per niente dolori da ciclo... e questi 12 giorni sono tantissimi, io sono sempre stata regolarissima.

Questa mattina ho fatto le analisi del sangue e domattina sono pronte.. secondo voi sono una povera illusa???

43 Risposte

•  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma i test gli hai fatti tutti oggi? mia cugina anche è incinta e il primo test che ha fatto è risultato negativo...xò 3 test mi sembra troppo sono attendibili solitamente secondo me è solo 1 pò di stress

• Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO CI SPERO TANTO!!! Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

QuotoSmiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe tentar non nuoce e se è una gravidanza quello che vuoi ... anche se fosse illusione non sei una povera illusa sei semplicemente una donna che spera ....

detto ciò tutto può essere di casi particolari ce ne sono molti ... quindi ti faccio un imbocca al lupo e facci sapere il risultato ^_^

• Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem.....

con i test negativi direi che è negativo!

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2013 Varese
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aggiornaci dasy mi raccomando!!!!! 12 gg di ritardo sono tanti!un abbraccio!

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pure io..!

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Può essere stress, e stai attenta alla gravidanza isterica cara, non ti illudere troppo fino ad averne convinzione. La gravidanza isterica esiste anche per noi...in maniera più lieve ma non esiste solo per gli animali. Se è un tuo desiderio speri sia una gravidanza, ma se i test sono negativi ne dubito, cmq hai fatto bene a fare le analisi. Magari puoi anche essere stressata.

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sei assolutamente un illusa, a volte (raramente) anche i test possono sbagliare..sarai super tesa, immagino e prevedo una nottata in bianco dall'agitazione!!!!

Aggiornaci appena hai notizie e in bocca al lupo Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...........ma se i test, tutti e 3, danno esito negativo....diciamo che dovrebbero essere attendibili, quindi, ehm,no...nessun bebè in arrivo. Ma hai fatto bene a fare un preievo del sangue.

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu speri in una gravidanza?? Secondo me è solo stress io una volta ho avuto 17 giorni di ritardo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione