Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Esperta Settembre 2013 Imperia

Con oggi sono 12 giorni di ritardo...

Daisy, il 19 Marzo 2013 alle 11:56 Pubblicato in Future mamme 0 43

Ciao a tutte,

oggi volevo esporvi quello che sto passando.

Il ciclo non arriva e sono al 12esimo giorno di ritardo, ho fatto 3 test ma tutti sono negativi...

la cosa che mi fa sperare è che non ho per niente dolori da ciclo... e questi 12 giorni sono tantissimi, io sono sempre stata regolarissima.

Questa mattina ho fatto le analisi del sangue e domattina sono pronte.. secondo voi sono una povera illusa???

43 Risposte

Ultime attività da Rebelvoice, il 6 Maggio 2013 alle 13:54
  • Rebelvoice
    Sposa VIP Luglio 2014 Imperia
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo qui apposta... per sostenerci...confrontarci e fare due risate quando serve! Smiley heart

    Interpellaci quando ne senti il bisogno....

    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per le tue parole di conforto... ne avevo bisogno...

    Smiley heart

    • Rispondi
  • Rebelvoice
    Sposa VIP Luglio 2014 Imperia
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei giovane... sicuramente lo stress dei preparativi ti ha confusa... Ti consiglio di vivere il tuo giorno magico con serenità, divertiti con gli amici e i parenti, fai un bel viaggio di nozze e..... vedrai che al ritorno avrai una bellissima sorpresa.... Smiley winking

    Non pianificare... tutto segue il suo corso... e quando meno te lo aspetti... ecco arrivare il frugolo... a me è successo così.. non stavamo pianificando nulla, anzi eravamo entrambi nervosi per la ristrutturazione di casa, ne parlavamo da un pò, ma niente di più... e a fine estate la meravigliosa notizia!!

    Il nostro cucciolo ora ha 22 mesi:Smiley heart ... e abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno perchè lui sia più grande e conservi qualche ricordo di questo momento...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2013 Modena
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Febbraio 2013 Como
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ti consiglio di aspettare...dipende da donna a donna ma io è un mese che sono incinta e continuo ad avere nausee e sono sempre stanca...se lo fossi stata nel periodo dei preparativi matrimoniali non so come avrei fatto,senza tralasciare il fatto che c'è lo stress da preparativi non indifferente e credo sia meglio non stressare il piccolo fan dai suoi primi giorni...ovviamente è un punto di vista Smiley winking

    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Geny sei molto gentile Smiley laugh

    • Rispondi
  • Geny & Pe
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Messina
    Geny & Pe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uffa....l'ho letto tardi.....va beh dai....lascio le dita incrociate per te comunque Smiley winking

    • Rispondi
  • Geny & Pe
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Messina
    Geny & Pe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma quale illusa....sei una donna e non vedi l'ora di avere un figlio....cavolo questa è natura....incrocio le dita per te tesoro.....wow che bello!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2013 Modena
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte ragazze, avrei bisogno di un consiglio, se potete...il 21 settembre mi sposo ed il mio compagno vorrebbe che provassimo subito ad avere un figlio. Lo voglio anch'io, ma penso che, se avessimo la fortuna sfacciata di riuscire nell'intento, non diventerebbe più problematico il matrimonio? L'organizzazione, il viaggio di nozze, nausee ecc..o sono tutte cose superabili, rispetto alla gioia di sposarsi in tre? Ho forse troppo senso pratico? Aspetto vostre rassicurazioni..

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Daisy su con il morale, hai tutto il tempo che vuoi!!! Vivi la cosa il più serenamente possibile e vedrai che quando meno te lo aspetti.. SORPRESA.. a me è andata proprio cosìSmiley winking

    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uffa, mi sono arrivate sabato... e che dolore!!! Smiley sad

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai cara siete giovanissimi e avrete tutto il tempo e poi pensa al matrimonio stavi incinta di 7/8 mesi come facevi?! stai tranquilla e viviti questi preparativi al meglio, il resto arriveràSmiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Illusa no ci speri! Anche se è improbabile che dopo 12 giorni di ritardo il test delle urine dia esito negativo....

    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo so, nonostante 3 test negativi ci speravo ancora... Smiley sad

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2013 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Facci sapere se ci sono novità...per intanto cerca di non agitarti tanto...l'ansia non è mai produttiva...Smiley winking

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti capisco...non sai i FANTASINTOMI che mi invento io tutti i mesi...al ritardo ancora non ci arrivo, ma le nausee me le sono fatte venire, i capogiri pure, il dolore al seno e alle ovaie anche...persino lo spotting. A volte mi sembra di impazzire...ed i giorni fino al ciclo non passano mai...e conosco benissimo anche quella sensazione del "Negativo, ma forse s'è sbagliato"...la mente è la cosa più potente del mondo...peccato non ci "crei " una gravidanza vera!

    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CI PUOI CONTARE!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Daisy, anche noi faremo così e considerato che ci sposiamo tra 6 mesi entrambe..beh..spero che rimarremo in contatto per aggiornamenti vari..

    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho parlato cn il mio amore e mi ha detto chiaramente k vuole stare ancora un annetto in 2... considerando k m sposo tra sei mesi alla fine devo solo aspettare ancora un annetto e mezzo e poi ci mettiamo seriamente a cercare il ns cucciolo Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non abbatterti, sarà stato un po di stress.. poi vedrai, dopo le nozze ci si rilassa per benino e il resto verrà da se..sicuramente ci hai sperato e capisco la malinconia ma cerca di stare serena e vedrai, quando arriverà sarà il più bel regalo che la vita potrà farci Smiley shame

    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si è vero, non lo stavamo cercando... ma se fosse arrivato saremmo stati i genitori piu' felici del mondo!!!

    Noi tra 6 mesi ci sposiamo quindi magari inizieremo a fare sul serio poco dopo il viaggio di nozze... pero' ci ho sperato davvero.

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Agosto 2012 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sai quanto possa capire come ti senta. comunque se non sbaglio sei molto giovane e non ci state provando da tanto quindi stai serena perchè quando meno te lo aspetti arriverà come è successo a me.....un grosso bacio!

    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze anche la Beta è negativa, mi sento malissimo e mi viene da piangere.... :'(

    • Rispondi
  • Agnese
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi è successo qualche mese fà...a volte è stress oppure sarà anche la primavera alle porte che ci causa sbalzi ormonali.....tranquilla dopo vari test,già ti avrebbero confermato un positivo....ma voi lo vorreste ?????

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con 12 giorni di ritardo il test è praticamente sicuro...

    ma non demordere, se non è questa volta, sarà la prossima Smiley winking

    in ogni caso facci sapere appena hai il risultato degli esami!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh 12 gg sono tanti e se era positivo magari ache il test doveva dartelo ma mai dire mai!!!! Aggiornaci!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto..... non sei illusa... ci speri.....

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Aprile 2013 Matera
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dobbiamo incrociare le dita?!? Dai, se non è un giorno sarà...Forse è l'agitazione che ti fa ritardare il ciclo... Cmq aspettiamo con ansia i risultati!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Agosto 2012 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di certo solo il test del sangue può darti un risultato attendibile al 100%. però i test delle urine sono attendibili al 99%. ti riporto la mia esperienza: circa due mesi fa ebbi un ritardo di 10 giorni, fatto il primo test clearblue negativo, dopo due giorni negativo, dopo tre giorni ancora negativo e poi arrivarono le rosse. questa volta, invece ho fatto il test delle urine a solo un giornoi di ritardo ed era positivo , ripetuto dopo un giorno ed ancora positivo ed infine confermato con le beta. Morale della favola non credo possa sbagliare

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con i test negativi è poco probabile, ma chi può saperlo? E comunque se non è questa volta vedrai che prima o poi arriverà!Smiley heart

    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il primo test l'ho fatto il 10 poi ne ho fatto uno ilo 13 e uno ieri

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    3 sono troppi è difficile che diano falso negativo se fatti in giorni diversi...cmq tranquilla a volte lo stress gioca brutti scherzi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione