Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa

Con quale nomignolo chiamate il vostro fm o il vostro marito e lui a voi???

Rosy, il 29 Gennaio 2015 alle 03:34

Pubblicato in Vita di coppia 539

Ragazzeeee eccomi ahahahah sn troppo curiosa ^_^ ke nomignoli usate x il vostro futuro marito o marito? e lui a voi ke nomignoli ha dato? i nostri sn tanti è troppo strani ahahahahahahah so già ke mi prenderete x pazza normalmente lo chiamo amore specialmente se c'è altra gente, ma poi lo...

Ragazzeeee eccomi Smiley winking ahahahah sn troppo curiosa ^_^ ke nomignoli usate x il vostro futuro marito o marito? e lui a voi ke nomignoli ha dato? i nostri sn tanti è troppo strani ahahahahahahah so già ke mi prenderete x pazza Smiley winking normalmente lo chiamo amore specialmente se c'è altra gente, ma poi lo chiamo topo, medusa ( mi sa ke può saltare in mente solo a me di kiamarlo medusa ahahhah) poi lo kiamo pure bam bam xkè io x lui sn ciottolina non so se ricordate i figli dei flinstones Smiley winking lui a me a parte ciottolina mi kiama gattina va bhè poi cmq ci sn anke altri ke ci vengono cosi' sul momento e voi? su dai nn vergognatevi tanto peggio di me cn medusa nn può esserci ahahahahahahahahahah

539 Risposte

  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2015 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci chiamiamo così .. Che vorrebbe dire piccolo o piccola nel nostro caso
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh ci divertiamo un sacco a inventarcene di nuovi, anche in base a eventi particolari, a ridosso delle vacanze in Grecia ero diventata parakalori.

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha lui mi chiama giopocci! Smiley xd io calimero perché piccolo e nero ahahahhhh ma mm usiamo una cifra: piccolo, cucciola ma giopocci batte tutti!! Ahahahahh
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah tenerissimi e molto simpatici Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahaha, noi ne abbiamo un sacco...e con il tempo variano.Tra quelli che mi vengono in mente, lui mi chiama patatocchiona, pata, immore, pataimmore, cucciolottola. Io amore, monamour, mi amorcito, cucciolottolo, cucciolone dieci morsi, amorone...Quando siamo in pubblico pero' lui mi chiama amore e io lo chiamo mailov (scritto apposta cosi', mylove non e' abbastanza mio):Smiley heart

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carino Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah fortissima brava Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Rosalinda
    Sposa Saggia Febbraio 2017 Siracusa
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioino...lui ne usa tanti...
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah no dai speriamo di no Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke carini Smiley winking si io nn lo kiamo mai x nome solo quando siamo litigati ahahahah Smiley winking
    • Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Dicembre 2016 Messina
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ta, amore, cippi, cuoricino ... Lui a me : papera, paperella, braciola ed amore...

    La cosa simpatica è che quando lo chiamo Emanuele sa che c'è qualcosa che non va e che sono arrabbiata Smiley winking

    succede anche a voi di chiamarlo in un altro modo quando siete seccate???

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Teramo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha la storia del nome per intero durature i litigi e una prassi per tutte a quanto pare :-P
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Teramo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihihoh che carino questo topic! Allora noi oltre al classico amore, amó e vita...udite e udite ci chiamiamo Nicò (sarebbe Nicola) oppure Nik ihihihih voi vi chiederete perché...beh lui è abruzzese e io pugliese e lo stronxxetto del mio fm mi prende in giro per la mia cadenza :-P e poiché uno dei tipici nomi della Puglia è proprio Nicola ha deciso fin da subito di chiamarmi così....sono quasi certa che al matto gli scapperà di chiamarmi così anche allo scambio delle promesse uahahahahaha
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allooooora... Incappo in questo simpatico topic ora che sono le 4.40 del mattino in preda ai dolori del ciclo ma sei riuscita a farmi sorridere!! Smiley xd
    Io e fm ne usiamk tanti di nomignoli.. Il piu comune è topo che inevitabilmente diventa sorcio e sorcia.. Che io storpio in "sooorcman"..
    All inizio della nostra storia era biscottino xke va matto x i gentilini e compravo spesso le margheritine .. Quindi lui era biscottino ed io margheritina..
    Subito dopo l'inizio dei preparativi e la nomina a FM (ci ridiamo su una cifra) è diventato Mauritino.. Un incrocio tra Mauro e maritino ..
    Siccome è un dormiglione,quando la mattina è pronta la colazione x svegliarlo uso tutta la scarica di nomignoli insieme...poi attacco con la vocina stridula e fastidiosa,passo all artiglieria pesante,il risultato è garantito! Hahahahahahhaahahhaah
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke carini si pure noi se ci kiamiamo x nome la cose è grave ahahahah Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pubblico noi ci chiamiamo amò. ...poi quando siamo da soli o la sera quando ci diamo la buonanotte al cell io dico notte Vita. ....e lui mi kiama quasi sempre nenna diminutivo di nennella (Ke nel mio dialetto vuol dire piccola)....e quando usiamo i nomi x intero in fatto è grave
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah ke carini Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente entrambi ci chiamiamo "Piiii" no saprei come è nato ma è cosi ahhaha
    Diciamo che quando m chiama GIO' è percher è una cosa seria. ...lo stesso x me che se lo chiamo CLA è x fargli capire qualche concetto importante...quando diventa CLAUDIO ah evidentemente esagerato ahahha
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello brava Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke teneri pure io sn siciliana Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Precisa Maggio 2015 Trapani
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi usiamo tanti nomignoli,lui a me mi chiama Pupí,Sdrucciola,polpetta,puddicina,ecc...io invece Pucci,topo,Puddicino (siamo siciliani e Puddicina/o,significa Pulcina/o)
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara Smiley catface Smiley kiss
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo chiamarlo con un nomignolo, semplicemente perché il mio fm si chiama Daniele e io amo riempirmi la bocca col suono del suo nome. Lo trovo unico, come se non esistessero altri Daniele sulla terra. Lui è DANIELE, null'altro...
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bologna
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carini,troppo dolci
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke carini Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Aprile 2016 Bari
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cambiamo nomignoli tt i giorni in base a quello ke succede o ke facciamo nella giornata :-D ...quando è tt tranquillo di solito lui mi kiama Lo è io Bibi
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah si è fortissimo quel comico io ho anke visto il film fa morire dal ridere Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke nomignoli teneri Smiley heart Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke nomignoli carini e teneri Smiley heart Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ti credo l'amore è una cosa stupenda Smiley heart Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teneri Smiley winking ^_^
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione