Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli

Conceive plus

Annalisa, il 27 Marzo 2019 alle 20:32 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte, a dicembre ho avuto un aborto spontaneo, questo è il terzo mese che riproviamo con rapporti mirati ecc...leggendo si internet ho scoperto questo lubrificante vaginale Conceive plus adatto per idratare e favorire la risalita degli spermatozoi, mi è appena arrivato da Amazon e vorrei provarlo subito anche perché dalle recensioni ne parlano bene. Qualcuna lo conosce e l'ha provato?

5 Risposte

Ultime attività da Trella, il 28 Marzo 2019 alle 09:21
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho usato ad ogni rapporto ma non ha funzionato... tuttavia male non fa quindi tentar non nuoce!!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao è un buon lubrificante ma non fa miracoli, lo uso da 1 anno (su 2 anni di ricerca) ma non ha ancora funzionato

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, io 2 su 2 ho avuto il positivo proprio quando l'ho usato. Nel 1° caso potrebbe essere stata una coincidenza, nel 2° no, è stato proprio una mano santa ad un problemino banale che aveva il mio compagno. Ovvio che se uno ha seri problemi di salute miracoli non fa, ma per un aiutino lo ritengo valido 😉
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ti dirò il mese scorso lo abbiamo provato quanto qua semba che stiamo giocando a fare le cavie ma nulla
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho provato ma lo avevo preso, ho letto opinioni positive e negative ma male non fa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione