Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Maggio 2022 Monza e Brianza

Conceive plus

Manny, il 9 Maggio 2020 alle 16:32 Pubblicato in Future mamme 1 20
Ciao a tutte..
Chiedo informazioni a chiunque avesse usato questo prodotto "CONCEIVE PLUS"
sono 5 anni che io e il mio compagno cerchiamo la cicogna, abbiamo tutti gli esami apposto. Ma niente non vuole arrivare, sarà anche un po colpa mia forse perché ho il pensiero perenne ormai tutti i mesi.Cmq volevo chiedere se per qualcuno avesse funzionato. Io l'ho appena acquistato e il ciclo mi dovrebbe arrivare il 18 maggio. Quindi poi inizierò ad usarlo! Intanto spero che qualcuna di voi mi tenga compagnia con la propria storia.

20 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 11 Maggio 2020 alle 18:05
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E certo che arriverà! DEVE arrivare! un bacio a te 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2022 Monza e Brianza
    Manny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si.. avevamo già iniziato! Ma purtroppo con questo virus ci siamo fermati alla prima IUI.
    Ritornerò in ospedale a settembre.
    Io leggo tanti commenti positivi, ma dentro di me sono sicura che anche con me non funzionerà!!!Vabbè prima o poi arriverà no?? Speriamoooooo.Grazie un bacio 😘
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato, è un ottimo lubrificante, ma almeno con me non ha funzionato per il concepimento... Siamo al nostro decimo tentativo e sono già esausta... Immagino tu dopo 5 anni e per di più senza una causa effettiva! Avete mai pensato di intrapreso sere un percorso di pma? Nel nostro caso ci sono dei problemi quindi probabilmente sarà quella la nostra soluzione...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2022 Monza e Brianza
    Manny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriiiii 🥰🥰 un altro positivo.
    Grazie mille
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche se era solo secondo mese che cercavo la cicogna e avevo deciso di utilizzarlo, so che male non faceva. Be al primo utilizzo ho avuto il mio esito positivo. Non so se sia stato un caso o no ma con me ha funzionato. Adesso sono al sesto mese di gravidanza. Io ho un ciclo super regolare, ho utilizzato le fialette ol giorno dell'ovulazione quello prima e quello dopo, quindi 3 giorni di seguito, però ripeto sapevo con esatezza il giorno dell'ovulazione, quindi più semplice.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2022 Monza e Brianza
    Manny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più vedo i vostri commenti positivi e più non vedo l'ora di provarlo! Auguri per la tua gravidanza🥰🥰
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Marzo 2018 Livorno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono rimasta incinta la prima volta che l'ho usato dopo più di un anno di tentativi. Non so però se sia stato davvero merito di questo gel, la ginecologa non era molto convinta. Ora sono quasi a 35 settimane e non mi sembra ancora vero! Un grosso in bocca al lupo e non perdete mai la speranza Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 🥰
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, per così poco...guarda lo usavamo sempre ad ogni rapporto, quel mese lo abbiamo fatto molto molto spesso, sopratutto perché io avevo il ciclo irregolare😅 grazie per gli auguri
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie sei stata gentilissima Smiley heart posso approfittare della disponibilità per un altra domanda? Nell'arco del mese quando lo hai usato?

    Tantissimi auguri Smiley heart Smiley gift

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ylenia, si era il secondo mese di utilizzo, e il terzo mese in totale di tentativi dopo la sospensione dalla pillola 😊per questo non so dirti quanto abbia potuto influire 😊
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulia, posso chiederti una specificazione? cosa intendi per secondo tentativo? il secondo mese che lo usavi?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato, e al secondo tentativo sono rimasta incinta...ma non so quanto abbia influito...piuttosto di sicuro è un ottimo lubrificante😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2022 Monza e Brianza
    Manny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda in 5 anni le ho provate tutte. Con tutti gli esami apposto. Abbiamo fatto anche 1 IUI ma poi è iniziata questa quarantena e ci siamo fermati, e ancora non mi sento di ritornare in ospedale!
    Ma volevo togliermi questo sfizio. Chi lo sa!!
    Grazie 😘😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l’ho usato ed usandolo sono rimasta incinta al secondo tentativo. Non so però quanto e se sia stato veramente “grazie” al gel perché è stato anche il primo ciclo in cui ho assunto progesterone da metà ciclo in poi...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2022 Monza e Brianza
    Manny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco. Se avessi tenuto tutti i soldi che ho speso per quei test negativi, ora sarei ricca 😂😂😂
    Ovvioooo che ti aggiorno
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Monza e Brianza
    Melis❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abituata a test negativi, quando ho letto “incinta” non ho avuto neanche una reazione! Ero pietrificata, ma ovviamente quando poi ho metabolizzato ho avuto un sorriso stampato per tutta la settimana. Incrocio le dita per te 🤞🏼
    Un abbraccio 🤗 aggiornamiii
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2022 Monza e Brianza
    Manny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione dev'essere 🥰.
    Grazie mi da gioia sentire queste cose.
    Già mi sento carica e non vedo l'ora di usarlo!!Ti terrò aggiornata.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Monza e Brianza
    Melis❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda, non so se la mia esperienza può aiutarti però te la racconto,
    Cercavo da quasi 2 anni ormai, ma niente la cicogna non arrivava, a marzo, l’unico mese in cui per via della quarantena e dei problemi economici a cui si andava in contro,non pensavo alla gravidanza. Una sera decisi di usarlo, ma non sapevo neanche se ero nel periodo dell ovulazione, l’ho usato perché volevo provarlo, vedere se era fastidioso, visto che lo tenevo da mesi nel cassetto. Fatto sta che ho beccato la cicogna. Ora, facciamo anche una premessa, non so se quella fialetta abbia fatto il miracolo o semplicemente è successo perché finalmente in quel mese non ci avevo messo il pensiero e non ero stressata dal lavoro. L’unica cosa certa che posso dirti è di non perdere mai la speranza e sopratutto, non far diventare il desiderio un’ossessione. In bocca al lupo! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione