Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa TOP Luglio 2021 Savona

Concerto

Barby, il 13 Maggio 2021 alle 22:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Concerto 1

Concerto 2

Concerto dal 5 giugno! E dal 14 acquisto biglietti! Ma io veramente non ho parole!!!!! I matrimoni però chissà quando!

6 Risposte

Ultime attività da Barby, il 14 Maggio 2021 alle 09:42
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che sia un concerto o altro è tutto aperto. Nei pulman o tram nelle grandi città sono strapieni. Piscine , palestre o cinema ecc. non credo ci sia nessun tampone. I matrimoni si potrebbero fare come l anno scorso, in più abbiamo i vaccini, e il ministro l' altra sera a porta a porta diceva la stessa cosa. Io abito al mare e dovresti vedere cosa c' è nelle spiagge. Quindi regole uguali per tutti, no quelli si e noi no!
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma non è così difficile da immaginare: un concerto, una proiezione al cinema o uno spettacolo a teatro sono eventi pubblici e sono già di per sé organizzati secondo criteri di sicurezza già approvati e consolidato a livello nazionale. Per gli eventi privati, in quanto tali, è molto più complicato perché non esiste una sicurezza pubblica tenuta a controllare il rispetto dei protocolli e questi stessi protocolli ancora non ci sono, perché non è stato minimamente pensato di stilare un protocollo per un evento privato della misura di un matrimonio.
    Il privato, inoltre, è responsabile per tutti o suoi ospiti ed è impensabile pensare di riaprire alle feste private senza avere un piano di gestione ,perché tutto potrebbe scoppiare da un momento all'altro e in mancanza di sicurezza la colpa ricadrebbe proprio sui singoli privato che non hanno fatto abbastanza per tutelare i propri ospiti (e come avrebbero potuto, in mancanza di regole?).
    Inoltre agli eventi pubblici le persone stanno sedute, distanziate e con la mascherina, o per quanto ne sappiamo per accedere al concerto dovremo fare un tampone o presentare il green pass. Un matrimonio è un momento di aggregazione che comunque comporta dei rischi, perché si sta a lungo senza mascherina quando si è a tavola, o durante l'aperitivo, e credetemi quando dico che il fatto che le persone siamo amiche non le rende automaticamente persone non a rischio, perché le sole persone con cui veramente si sta sempre a stretto contatto sono i conviventi e non possiamo dare per scontato che il nostro amico che vediamo ogni settimana non sia entrato in contatto con qualcuno a rischio.Detto ciò, non voglio né giustificare il governo né minimizzare la situazione, semplicemente penso che non abbia senso fare alcun confronto con gli eventi pubblici ma semplicemente pretendere che le linee guida vengano stabilite quanto prima.Però evitiamo di farci il sangue amaro, perché così stiamo solo peggio.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che nerviiiiii.. si fa tutto ormai

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai matrimoni*
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continuiamo a sperare dai, che se aprono piano piano magari poi si arriva anche si matrimoni
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì… Purtroppo è proprio così… Chissà quando daranno notizie sui matrimoni…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione