Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Precisa Giugno 2021 Torino

Concorso

Valeria, il 6 Ottobre 2020 alle 12:05 Pubblicato in Concorso 0 7

Buongiorno a tutte!!

Non ho ben capito come funzione questo concorso!!!

I tagliandi a ogni concorso vengono azzerati e va bene, ma poi non me li fa richiedere allo stesso fornitore. E che senso ha? Io se ho ingaggiato e scritto ai fornitori non è che ne ingaggio e scrivo ad altri se non ne ho bisogno Smiley angry Smiley angry

Voi come avete fatto?

7 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 7 Ottobre 2020 alle 08:27
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Verdiana Smiley smile

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria, Smiley smile come ti diceva anche Elena, una volta che hai richiesto i tagliandi e questi sono stati convalidati e sono utilizzati per un'edizione in concreto del concorso, non potranno essere più riutilizzati.

    Dovrai richiedere nuovi tagliandi per nuovi servizi contrattati, nuove visite oppure potrai richiederli, dopo esserti sposata, per recensire i fornitori e scrivere il tuo racconto di matrimonio.

    Troverai tutte le informazioni disponibili qui: Topic utili per il concorso

    Buona fortuna! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I tagliandi richiesti per i fornitori ingaggiati li puoi richiedere una volta sola...non pioi chiederli ad ogni concorso...altrimenti non avrebbe senso…. ovevro potremmo partecipare tutte ogni mese all'infinito...ci sono tagliandi per aver fatto visita ad alcuni fornitori e ne puoi richiedere fino ad un max di 34 se non erro...poi ci sono quelli che hai ingaggiato che per ogni fornitore sono 10 tagliandi….poi ci sono le recensioni ogni recensione di da diritto a 5 tagliandi.. le recensioni possono essere fatte quasi tutte dopo il matrimonio...tranne abito sposo/a bomboniere e non ricordo cos'altro che le puoi fare prima del matrimonio

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie lo stesso, gentilissima Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ecco, allora credo che sia come ho detto prima..non ti so dire perchè io ancora non ho nemmeno un tagliando, magari qualche altra sposa saprà dirti di più

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho iniziato a partecipare al concorso quando ormai avevo quasi tutti i fornitori e quindi li ho richiesti tutti insieme pensando di poterli richiedere al prossimo concorso

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho ancora nessun tagliando perché sono iscritta da poco.

    Però credo che sia sensato non avere più tagliandi per gli stessi fornitori..nel senso che ogni mese inizia un nuovo concorso e quindi vengono dati tagliandi per le nuove attività fatte!

    Credo che il concorso sia impostato pensando che durante l'organizzazione di un matrimonio i fornitori vengono ingaggiati di mese in mese e non tutti in una volta!

    Però non so, potrei anche sbagliarmi..prova a chiedere a qualche admin!


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione