Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Luglio 2022 Pavia

Concorso 2022

Chiara, il 23 Giugno 2021 alle 20:44 Pubblicato in Concorso 1 5
Ciao sposine… non so voi ma stavo guardando il concorso di Matrimonio.com. Premesso che non ho mai vinto nulla nella vita se non alla pesca di beneficenza che sono riuscita a guadagnarmi lo stesso regalo che io avevo donato😂. Quanto sarebbe bello poter dire: “ stavolta ho vinto io”! Sarebbe super soprattutto x chi come noi sta facendo una fatica cosmica e soprattutto senza aiuto di nessuno. Insieme da 13 anni e finalmente potremo dire il nostro si! Auguro ad ognuna di voi di poter vincere e di realizzare i vostri sogni di felicità visto che la sorte non è mai stata dalla mia😂. E poi con i miei miseri tagliandi servirebbe veramente un miracolo ❤️

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 25 Giugno 2021 alle 10:14
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, come va?

    Per poter partecipare basta un tagliando, puoi vincere anche solo con quello!

    Funziona come la lotteria, se viene estratto il tuo numero sarai tu il fortunato vincitore.

    Buona fortuna Smiley kiss Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo… Noi siamo insieme da 13 anni non ci siamo mai fatti una vacanza. Potrebbe essere la volta buona ma non ci scommetterei troppo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono sposa del 2022 e sto provando con i tagliandi ma non è facile e non ci spero minimamente. Lo faccio solo per gioco e basta

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, sarebbe carino ogni tanto vincere qualcosa per "merito" più che per fortuna Smiley smile
    Della serie... sono già stata tanto sfigata nella mia vita e almeno una gioia la merito! Smiley tongue
    Di recente una mia amica mi ha detto "nella prossima vita sarai una principessa e non dovrai alzare un dito dopo tutte le sfighe di questa vita!" ahahahah

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara,chissà ne basta solo uno,un grosso in bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione