Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Luglio 2015 Milano

Concorso mi sento presa in giro!!!!

Stella, il 28 Marzo 2013 alle 17:31 Pubblicato in Concorso 0 14

Come fa un utente appena iscritta ha già accumulato 270 tagliandi se si sposa nel 2015!!!!!!!

qui cè qualcosa che non va, onestamente penso che è tutta una presa in giro!!!!!

mi spiace dirlo ma è così!!!

14 Risposte

Ultime attività da Katia, il 2 Aprile 2013 alle 18:02
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah!?

nn me n'ero mica accorta...

speriamo la fortuna sia ciecaXD

• Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come fai a sapere quanti tagliandi ha preso un'altra persona?

Io ho contattato pochi fornitori dal sito perchè ho scoperto questo sito quando già era quasi tutto organizzato, quindi ho pochissimi tagliandi, ma mi affido alla fortuna!!!

Mi fido del sito e mi affido alla buona sorte!!!!! Non diamo per scontato che chi ha più tagliandi deve per forza vincere....è vero, statisticamente è così, ma ognuna di noi ha una buona stella e dobbiamo crederci!!!!

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2012 Lucca
    Eliath ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, voglio portare la mia personalissima esperienza (forse difficile da credere). Mio marito lo scorso anno aveva scritto una "frase d'amore" per partecipare ad un concorso all'Expo sposi della nostra città non pensando assolutamente di vincere, credendo che questi concorsi fossero tutti un po' ritoccati e invece ha vinto il primo premio. Da quel momento ho cambiato opinione su tutti i concorsi/lotterie etc... sono consapevole che manipolare certi concorsi è fin troppo facile, e che nessuno regala niente perchè dietro deve esserci un tornaconto economico o pubblicitario, però a volte succede. Considera comunque che c'è gente che "partecipa per lavoro", sono vere e proprie squadre di persone armate di internet e telefono che rastrellano concorsi in tutta italia e partecipano sul "filo del rasoio" con il mano il regolamento di gioco, ma mettere in atto meccanismi di tutela per i consumatori è sempre più difficile. Per quanto riguarda questo concorso, (sarà perchè tanto ho già pagato quasi tutti) diamogli il beneficio del dubbio dato che è partito adesso. I fornitori "veri" che ho contattato e contrattato mi hanno riconosciuto e hanno approvato quasi tutti i miei punteggi, ma alcuni non l'hanno fatto perchè non presidiano costantemente il sito e non avevano tempo di controllarne il funzionamento.
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma obiettivi in cosa?io non sto accusando nessuno e non sto dicendo nulla di cosi grave. Volevo solo delle spiegazioni xkè un utente appena iscritto abbia 270 tagliandi e si sposa nel 2015, la risposta mi è stata data da Gaia, Bene, fine!Volevo solo sapere,ora che so che è stato un errore, non posso dire niente.

• Rispondi
  • Clarissa Marta
    Sposa VIP Agosto 2014 Venezia
    Clarissa Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cristina capisco che tu ti senta presa in giro ma credo che sia necessario essere anche obiettivi.

• Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace dirlo ma non è stata la mia location ad essere scortese e poco disponibile, xkè la richiesta è stata mandata anche al mio fornitore di musica e loro mi hanno chiamata per capire cosa dovevano fare. Come dice Miriam non è un concorso ma si fa la gara x ottenere più tagliandi.

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non entro nel merito della questione perché mi pare che Gaia abbia detto che c'è un errore di conteggio però, permettimi, e' la tua location ad essere stata scortese e poco disponibile. Per esempio, i musicisti che ho contrattato per il mio matrimonio non mi avevano accreditato i bollini (non rifiutati, erano in sospeso). Li ho contattati e mi hanno risposto che non sapevano come acceditarli, infatti dopo un paio di giorni l'hanno fatto. Magari non sono molto informatizzati!
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho richiesta x la mia location, già prenotata con acconto eppure non ha accettato.

• Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, non sono esagerata!Va ho capito,meglio tenere chiusa la bocca!Conosco il sito benissimo,

Io almeno ho il coraggio di dire le cose, e di certo non ho detto parolacce ma cose giuste!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cristina,

mi sembra molto esagerata la tua reazione e che tu non sia molto informata sulle ultime vicende, visto che è già stato menzionata questa questione da altre ragazze. Si tratta di un probabile errore nel conteggio che il dipartimento competente sta verificando.

Matrimonio.com appartiene ad un'azienda seria, presente in 10 Paesi. Per l'Italia esiste un dipartimento competente che si occupa appositamente del concorso.

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro, non sappiamo bene le dinamiche..

sta di fatto che anch'io (sposa nel 2012) ho richiesto dei tagliandi per alcuni fornitori visitati (pochi) e quello che ho scelto..e non ne ho ricevuto nemmeno uno..

ma purtroppo non tutte sono oneste come noi e più che gioco si fa la "gara" a chi ottiene più tagliandi..

le amministratrici sicuramente staranno controllando un pò tutti i "movimenti" in questo senso delle utenti..

prima di partecipare si dovrebbe leggere attentamente il regolamento, e invece basta leggere "vinci 3000 euro" che parte la corsa..c'est la vie Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione