Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Precisa Agosto 2020 Roma

Condividiamo le informazioni maggio

Virginia, il 19 Marzo 2020 alle 13:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Buongiorno a tutte! Noi, come molti, ci sposeremo a maggio di questo anno e non sappiamo come regolarci con la struttura che si è rifiutata di cercare date alternative fino al 3 aprile, data in cui dovrebbe cessare la validità del decreto restrittivo.
Ma dalle ultime informazioni pare che verrà prolungato.
Noi vorremmo, in questo momento di incertezza, mantenere la nostra data ma iniziare a pensare a quale potrebbe essere una data alternativa.
Le vostre strutture come si stanno regolando nei vostri confronti?

13 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 20 Marzo 2020 alle 19:38
  • Virginia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Volevo ringraziare tutte, ieri abbiamo sentito la Volla e abbiamo insistito per avere un data opzionata tra settembre e ottobre (anche se ancora non ci hanno detto quale) mantenendo comunque la nostra, anche se ci sembra sempre più improbabile ma incrociamo le dita Smiley smile
    Direi di lasciare comunque il topic aperto per confrontarci prossimamente Smiley smile

    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 24 maggio e per ora aspettiamo meta/fine aprile poi vedremo per una data alternativa e sentire i fornitori. Per tutto andrà bene. ❤️
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Virginia, noi attenderemo gli aggiornamenti del 03 Aprile dopodiché a seconda di come si metteranno le cose o opzioneremo una seconda data, rimanderemo direttamente.

    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti 💪🤞
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono già attivata con Villa e fornitori per trovare una data alternativa... già ora non è stato facile... prova a insistere un po’ o intanto indagare con gli altri fornitori!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Iole, grazie. A questo punto insisteremo per avere una data opzionata

    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beati voi, invece io devo sposarmi il 29 maggio e non mi lascia una data di giugno come ha fatto a te, ha detto Chi fa prima quello si prenota😤
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia per il momento il mio ristorante ha fiducia visto che devo sposarmi il 29 maggio e spera che finisce tutto il più presto possibile. Nel caso in cui si dovesse prolungare il coronavirus mi ha proposto la prima data disponibile che forse sarà a giugno, quindi non mi darà nessuna autorità in questo!!! Nel senso se decido di spostare lo devo fare ora così prenoto la data di giugno, ma sono ottimista e quindi non voglio spostarlo
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione, io al loro posto avrei piani B, C, D ma loro non mi son sembrati concilianti.
    Grazie ancora Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Virginia è il minimo che possano fare, non è mica colpa nostra
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Roberta, la tua risposta mi è molto utile, Invieremo un messaggio alla struttura chiedendo di avere una data opzionata Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno proposto una data in luglio e per fortuna nessuno dei fornitori ci ha dato scadenze per spostare
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra struttura ci sta tenendo opzionata una data di ottobre fino al 10 di aprile. Normalmente una data non te la lascia più di 10 gg a noi ci sta lasciando un mese, data la situazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione