Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Luglio 2018 Milano

Conferma dai nostri invitati, quanto tempo prima?

Malika, il 2 Marzo 2018 alle 11:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ragazze, nelle partecipazioni cosa scrivere? Quanto tempo prima bisogna farci dare conferma dai nostri invitati della loro presenza al matrimonio?
Ragazze, nelle partecipazioni cosa scrivere? Quanto tempo prima bisogna farci dare conferma dai nostri invitati della loro presenza al matrimonio?

41 Risposte

  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho specificato ma voglio un numero indicativo a un paio di mesi dalle nozze (diciamo fine giugno visto che ci sposiamo a fine agosto). Al ristorante devo dare il numero definitivo e la disposizione dei tavoli 8 giorni prima dell'evento.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto primo luglio (2 mesi prima) tanto so che nessuno rispetterà la data
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un paio di settimane secondo me.

    Comunque poi ti conviene chiamare se non si fanno sentire perché molti non fanno neanche caso che devono confermare o meno entro una certa data..

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo 15 giorni prima...ma chiamerò tutti prima...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Arezzo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò 300invitati e vorrei la conferma entro la fine di luglio anche se mi sposo ad ottobre perché se poi la metà non viene dovrei rivedere diverse cose e non voglio rischiare all'ultimo!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In partecipazione ho fatto scrivere un mese prima... poi sicuramente c'è quello dell'ultimo momento ma il grosso degli invitati avranno gia dato conferma... tutto questo perchè penso che il momento più difficile sia organizzare i tavoli! Solo l'idea...Smiley ups
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi almeno un mese prima è il minimo Smiley winking

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile noi ci faremo dare la conferma direttamente nel wedding site almeno 15 giorni prima!! Nelle partecipazioni inseriremo l'indizzo del sito e loro daranno la conferma direttamente li Smiley kiss

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima è meglio è, però almeno 1 mese prima sarebbe l'ideale, ma rassegnamoci che non è così per tutti! a me han già confermato 73 persone, ma so che i 20 che mancano dovrò chiamarli io!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione