Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Abituale Settembre 2021 Torino

Conferma invitati

Melissa, il 5 Luglio 2021 alle 16:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao ragazze ci sposiamo il 5 settembre,considerando che abbiamo agosto di mezzo,quindi le vacanze... quando posso chiedere conferma della presenza agli invitati?dite che lo sapranno già se parteciperanno o meno? Sulla partecipazione c'era scritto gradita conferma,ma nessuno ci ha detto ancora...
Ciao ragazze ci sposiamo il 5 settembre,considerando che abbiamo agosto di mezzo,quindi le vacanze... quando posso chiedere conferma della presenza agli invitati?dite che lo sapranno già se parteciperanno o meno? Sulla partecipazione c'era scritto gradita conferma,ma nessuno ci ha detto ancora nulla.. cosa mi consigliate? Posso invitare un messaggio carino oppure dite che è troppo presto e attendo? Non è per il ristorante perché vuole la conferma 15 gg prima,ma è per noi,per i tavoli e per tutto ciò che sapete bene... ciao un bacio a tutte!

41 Risposte

  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10 settembre e ho scritto conferma entro il 5 agosto! Chi non mi avrà comunicato nulla, sarò io purtroppo a dover inviare un messaggio
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io un giro di messaggi agli amici e primi parenti come mi ha consigliato qualcuno l'ho fatto.. ora vediamo....👋🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci sposiamo il 5 Settembre! Penso che cominceremo a chiedere conferme per messaggio o chiamata i primi di Agosto, adesso mi sembra un po' presto Smiley smile

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 24 luglio.. anche se il ricevimento sarà il 25
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io chiederei conferma per i primi di agosto viste le ferie e la possibilità che qualcuno sia più difficile da rintracciare Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 18 settembre e abbiamo chiesto conferma per il 18 agosto perché abbiamo molti ospiti da fuori da sistemare quindi di certo non possiamo saperlo l’ultima settimana. Molti hanno già data la conferma appena consegnata la partecipazione 😊
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci sposiamo il 23/08 e abbiamo scritto conferma entro l'8 agosto proprio per avere tempo per l'organizzazione dei tavoli e altro. io comunque ho già delle conferme da alcune persone, date nel momento in cui ho consegnato le partecipazioni, per queste persone inzierò a breve già a comporre i primi tavoli, man mano mi porto avanti.

    Ti consiglieri magari verso fine luglio di inziare a fare qualche telefonata per avere un idea almeno di chi già sa se viene o meno

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie noemi!!! Voi quando vi sposate?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io nelle partecipazioni avevo scritto dare conferma entro il 7 luglio. Ma visto che dovevo accelerare per i tavoli e tableau ho mandato un mess chiedendo a chi ancora non mi aveva dato conferma se venivano o meno!!! Magari puoi iniziare anche te intanto con le persone più intime tipo parenti e amici amici
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione