Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Abituale Settembre 2021 Torino

Conferma invitati

Melissa, il 5 Luglio 2021 alle 16:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41
Ciao ragazze ci sposiamo il 5 settembre,considerando che abbiamo agosto di mezzo,quindi le vacanze... quando posso chiedere conferma della presenza agli invitati?dite che lo sapranno già se parteciperanno o meno? Sulla partecipazione c'era scritto gradita conferma,ma nessuno ci ha detto ancora nulla.. cosa mi consigliate? Posso invitare un messaggio carino oppure dite che è troppo presto e attendo? Non è per il ristorante perché vuole la conferma 15 gg prima,ma è per noi,per i tavoli e per tutto ciò che sapete bene... ciao un bacio a tutte!

41 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 7 Luglio 2021 alle 23:00
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo!! 😊😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! anche noi 5 settembre 2021 Smiley love noi sulla partecipazione abbiamo chiesto gentile conferma entro 25 luglio...

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii che bello
    • Rispondi
  • annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Poi ci racconteremo il giorno del matrimonioSmiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo la stessa data di nozze!! 😍
    Sabato prossimo inizio anch'io con le consegne 💪💪

    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ticapisco perfettamente, anche io mi sposo a settembre(ma nel 2022) e penso che entro questo mese le conferme devono essere d'obbligo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente dopo ferragosto , farò un giro di chiamate per le conferme.

    • Rispondi
  • annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao ,anche noi ilo 2 Settembre, da sabato abbiamo iniziato il giro di consegneSmiley smile

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 14 agosto (non l’abbiamo scelta noi, è frutto delle conseguenze dei vari rinvii)
    Quando a marzo abbiamo mandato la comunicazione alcuni sono stati schietti e ci hanno detto subito che sarebbero stati in ferie..adesso nonostante manchi un mese ho dovuto fare il giro io a sentire tutti perchè in pochi si sono degnati di prendere l’iniziativa..anch’io ho spiegato che se ho chiesto ora è perchè dobbiamo organizzarci con tutto, e sembra che siano stati comprensivi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia amica che si sposa il 4 settembre ha scritto sulla partecipazione di dare conferma entro il 9 luglio

    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cagliari
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che manderò dei messaggi Smiley smile se li ho invitati è perché li sento normalmente ed ho confidenza quindi mi sentirò libera di scrivergli come già faccio semplicemente per comunicarci!
    • Rispondi
  • Paolo
    Sposo Abituale Luglio 2022 Milano
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma dopo "Conferma gradita" non hai messo una data entro il quale ricevere le conferme?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si poi tra le altre cose pure noi andiamo in vacanza ad agosto l'ultima settimana rimane per ritirare bomboniere etc.. non mi voglio ridurre all'ultimo a fare tavoli e tutto... grazie per la comprensione! ❤😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Como
    SONIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 4 settembre e proprio ieri ho mandato un sms dicendo che per motivi organizzativi avremmo bisogno di sapere se ci saranno al nostro matrimonio e in quanti verranno. Ti capisco benissimo, anche noi dobbiamo preparare tutto ciò che gira intorno.
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo chiedendo conferma ora per fine agosto per quelli che vengono da fuori regione per fermare le stanze in hotel (essendo fine agosto dobbiamo fermarle noi prima che siano tutte occupate). Per gli amici di qua chiederò conferma verso fine luglio (un mese prima)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2021 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Chiedi conferma un mese prima! Noi ci sposiamo l’11 settembre, e faró così. I primi di Agosto inizieró con i messaggini per chiedere conferma. Spero che le persone mi diano risposta non dico subito, ma almeno nel giro di un paio di giorni per facilitarmi tutta l’organizzazione.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo è giusto che abbiate il tempo di organizzarvi. Magari puoi provare a sentire dopo Ferragosto perché secondo me dall’uno al 15 la gente neanche ti risponde🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io mi sposo il 3.9 e fino al 3.8 non ho intenzione di chiedere conferme...mi sembra troppo presto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 2 settembre e ancora dobbiamo dare gli inviti... Che dite, sono in super ritardo??😬


    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi conferma il 5 agosto è giusto che tu abbia almeno 1 mese per preparare tavolo e altro …
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente vergognoso. È meglio che non vengano se devono fare così. Gente senza dignità.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Digli che entro il 15 agosto devono dare la conferma.
    Io ho fatto così.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo sia presto ,puoi anche aspettare fine luglio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiamerai direttamente quando dovete dare conferma al ristorante, da adesso a settembre ci potrebbe essere qualcuno che potrebbe cambiare idea o avere un imprevisto. Per l’organizzazione grosso modo si sa chi partecipa e chi no, fai una bozza e poi 15 prima la confermi
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello è il rispetto che manca secondo me... non ci sono parole per certi comportamenti....
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto bravissima la penso esattamente come te!!un abbraccio!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che mancano 2 mesi e ci sono le ferie di mezzo direi che non c’è niente di male se mandi un messaggio per sapere. Chi non organizza eventi in generale secondo non capisce che è importante dire quanto prima se si sarà presenti o meno. Di sicuro la maggior parte lo sa se ci sarà o meno...i pochi che rimangono non lo sanno per motivi particolari come salute o lavoro.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E fai bene 😍 Tanto ci saranno sempre delle persone che fino all’ultimo non ti faranno sapere nulla e dovrai quasi inseguirle (che odio!)
    Ad un matrimonio di una mia amica, il cugino dello sposo non ha detto che sarebbe venuto da solo senza portare la compagna e il figlio e gli sposi hanno dovuto pagare tutta la cena anche per le due persone che non c’erano.. per non parlare poi che sempre questo cugino se n’è andato dopo il primo primo piatto (senza che gli sposi sapessero nulla) e così loro hanno dovuto pagare anche tutta la cena per lui. 🤬 ma certa gente non si vergogna? Bah
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti fa stare tranquilla noi ci sposiamo domenica e ancora non confermano tutti,anche se avevamo scritto pure noi “conferma gradita” soltanto due perdono hanno chiamato,gli altri hanno confermato o quando abbiamo lasciato le partecipazioni oppure abbiamo chiamato noi.Quindi non affidarti al buon senso della gente
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Bella!! Anche perché anche noi partiamo andiamo in vacanza quindi...😘😘😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 4 settembre e dando la partecipazione ho detto a voce di farmi sapere entro fine luglio.. perché appunto, con agosto di mezzo, sarebbe poi difficile rintracciare le persone.. e anche per l’organizzare di tavoli e tableau sarebbe complicato fare le cose all’ultimo.. quindi non farti problemi e chiedi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione