Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuliana
Sposa Abituale Maggio 2023 Grosseto

Conferma presenza

Giuliana, il 1 Gennaio 2023 alle 15:28 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Ciao a tutte,ho mandato a tutti gli invitati il link del nostro wedding’site circa un mesetto fa (il matrimonio si terrà a Maggio) nel sito c’è anche la possibilità di confermare o meno la propria presenza ma ad oggi la maggior parte degli invitati non hanno risposto. C’è secondo voi un modo carino tipo un promemoria per gli invitati per questa cosa…mandare un altro tipo di partecipazione?! Magari non hanno visto tutte le pagine del sito?! Grazie

13 Risposte

Ultime attività da Andrea, il 1 Gennaio 2023 alle 23:42
  • Andrea
    Super Sposo Giugno 2023 Cagliari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo una data precisa nella partecipazione, ovviamente se non si faranno sentire loro entro tale data, saremo costretti a cercarli privatamente per avere conferma
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche a te🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona serata ! E buon fine preparativi 😍
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo che farò così a questo punto 👍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo chiesto che per motivi organizzativi ci dessero una risposta circa un mese prima. Ti direi di stabilire un giorno entro cui avere le risposte, ed eventualmente fare un giro di chiamate per chi non ti ha detto nulla.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuttosto a sto punto ti consiglio un mese e mezzo prima del matrimonio di mandare una rinfrescata con un whatsapp agli invitati che non hanno risposto. Così entro il mese prima hai il numero
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,avrei dovuto mettere anche io un termine allora…
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sulle partecipazioni ho dato il giorno massimo per dare conferma, mi sposo il 7/6 e ho messo limite 30 Aprile siccome il 7 maggio devo dare il numero al ristorante,così in quei 7 giorni avrò modo di scrivere a chi si è dimenticato e di avere una risposta in tempo !
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io mi sposerò a settembre. avendo invitati un pò sparsi per il mondo, ho inviato le partecipazioni con largo anticipo (quasi un anno prima). molti hanno risposto subito. Gli altri sono stati contattati dai miei genitori con vecchio metodo: telefono. ha funzionato. risultato: a dicembre sapevamo esattamente il numero degli invitati.

• Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono molto poche le persone avvezze alle tecnologie! Magari puoi provare con whatsapp, ma questo è il motivo per cui io sono sempre per gli inviti un po’ più classici, le persone sopra i 50 hanno problemi, e a vedere i miei colleghi che di anni ne hanno 45, mi sembra che anche intorno ai 45 non ci siano dei grandi esperti 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi di provare a dire di persona, di confermare sul sito! Noi lo faremo presente quando consegneremo le partecipazioni e se sarà necessario, lo ripeteremo

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È inutile mandare tanto prima la comunicazione..direi di mandare un promemoria 3/4 mesi prima e poi le partecipazioni più sotto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato che non tutti avevano risposto entro il termine. Quindi mi sono limitata a mandare un messaggio su WhatsApp in cui dicevo che avevo bisogno di sapere se c'erano o meno perché dovevo fare il tableu e dare la conferma al ristorante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione