Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Giugno 2025 Gorizia

confettata

Chiara, il 21 Marzo 2025 alle 09:47 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 5

Ciao a tuttiii, ho bisogno di un super aiuto, sono in crisi per la quantità di confetti da prendere. Al pranzo ho circa 90 invitati e poi dal taglio torta arrivano circa altre 20 persone. Quanti kg di confetti escluse bomboniere? Quanti gusti? Grazie milleSmiley heart Smiley star

5 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 21 Marzo 2025 alle 13:00
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In location mi hanno consigliato di calcolare 100 gr a persona, io ho preferito abbondare un po.
    Io direi 11/12 kg secondo ciò che mi è stato consigliato da loro che sicuramente sono più esperti di me
    • Rispondi
  • De Double
    Esperta Settembre 2025 Lecco
    De Double ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, a noi la location ci ha consigliato 100gr ad invitato quindi essendo circa 100 persone abbiamo acquistato 10kg di confetti, abbiamo raddoppiato la quantità per quelli classici alla mandorla e cioccolato che andranno secondo noi per la maggiore. Abbiamo scelto in più: Arancia e cioccolato, tiramisù, cocco, meringa e frutti di bosco, pistacchio, mousse al cioccolato, castagna e cioccolato

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2025 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto