Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Agosto 2025 Bologna

Confettata

Greta, il 18 Luglio 2025 alle 11:31 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Ciao ragazze!
Sono alla ricerca di un sito che effettui spedizioni di confetti per creare il tavolo della confettata.
Avete suggerimenti su marche di confetti o aziende che spediscono con un buon rapporto qualità prezzo? Al momento sto trovando poca scelta ed a prezzi un po' altini...Grazie per l'aiuto!!!

13 Risposte

Ultime attività da Martina, il 22 Luglio 2025 alle 12:33
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2025 Aosta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Sei stata gentilissima ☺
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla quantità non mi ricordo purtroppo.. mi pare che la location ci aveva consigliato 70 gr a testa ma noi avevamo fatto di più. Avevamo preso classici alla mandorla, misto creme e misto frutta colorato, poi semplici al cioccolato, ricotta e pera (buonissimi), bergamotto (inaspettatamente buoni) e al pistacchio verdi. Ricordo che avevo assaggiato quelli al tiramisù perché è il mio dolce preferito ma l ho scartato perché non era un granché sapeva tanto di caffè e basta. Avanzò appena un sacchetto di quelli al cioccolato.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2025 Aosta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Mi sto orientando anche io su quei confetti. Che quantità avete preso in rapporto alle persone? Ci sono dei gusti da non perdere? Grazie Smiley shame

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio alcioccolato.it, vasta varietà di confetti e pacchetti mooolto economici per grandi spedizioni.

Marche: Maxtris, Crispo, Sulmona ecc.

Spediscono e sono molto disponibili e veloci.

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Greta, io mi sono recata in un negozio specializzato per la vendita di confetti e per il periodo estivo mi hanno consigliato i confetti Orefice e devo dire che si sono mantenuti perfettamente e anche il prezzo è buono. Ho anche provato i Maxtris e sono anche loro ottimi ma costano un pò di più.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo preso i maxtris su amazon
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi su Amazon (non ho fatto la confettata ma ho visto che ne hanno di diversi tipi)
    • Rispondi
  • Samuele
    Super Sposo Luglio 2025 Latina
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai provato la fabbrica Pelino di Sulmona ?
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, online ce ne sono tanti.. maxtris(che sono buonissimi, provati al battesimo di mia nipote), su amazon ce ne sono altri

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenderemo i confetti Ernesto Brusa, già li ho proposti per la mia laurea e ancora, dopo 5 anni, ricevo complimenti!😄
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo ordinati da Pelino di Sulmona. Essendo piuttosto vicini siamo andati di persona ad assaggiare e scegliere i gusti. Secondo me sono i migliori e spediscono in tutta Italia. La nostra confettata è stata un vero successo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2025 Oristano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho acquistato un kit da 12 kg diversi di gusti tutti bianchi da https://www.alcioccolato.com/kit-risparmio/100088-kit-12-confezioni-confetti-ciocopassion-da-1kg-12-kg.html sui 150€

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo trovati benissimo con Maxtris, i confetti sono piaciuti, la spedizione velocissima e il prezzo mi è sembrato adeguato con la qualità!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione