Ciao a tutte ๐๐ปโโ๏ธ๐ฅฐ vi volevo domandare se qualcuna di voi per la confettata ha scelto delle scatoline cosi gli invitati si portano dei confetti a casa,se avete scelto mi potete dare qualche idea? grazie ๐๐
Visualizza messaggio citato
Mia suocera invece a parte che dellโabito (che mi ha regalato lei) non sa nulla del tema..quando lo saprร le prenderร un colpo!๐ ๐ ๐ invece il mio FM fortunatamente mi lascia fare (quasi su tutto, ma non toccargli la macchina del matrimonio) ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
๐๐๐ Io pure, mo mi devo solo confrontare con il mio fidanzato e mia suocera, piรน che altro con mia suocera che lei รจ addetta ai dettagli ๐๐๐๐๐๐ e se va bene per loro compro tuttooooooo da la ๐
Che bello!! Io ho salvato adesivi, tag, orecchini, copri spalle, apribottiglie ( la nostra bomboniera sarร una birra artigianale con etichetta personalizzata), accessori capelli, dischi nomina tavolo ( il nostro tema รจ il rock) e tantissime altre cose..รจ incredibile quante cose ci sono su quel sito e quanto sono convenienti! Perchรฉ se ci pensi su altri siti sono identiche e costano 3 volte tanto!!๐ ๐ ๐
Ho visto delle valige vintage visto che il mio matrimonio รจ a tema viaggio voglio fare 2 valigette una sotto piรน grande e una piรน piccola sopra e in quella piccola ci metto il riso con i coni fuori dalla chiesa, giustamente le devo mettere su una struttura o qualcosa, e costano pochissimo, ho visto le bolle di sapone personalizzabili e costano pochissimo ๐๐๐๐ mi si รจ aperto un mondo ๐๐๐๐
Si, io ho preso i ventagli personalizzati con i nomi e la data incisa sul ventaglio, e sono bellissimi, perรฒ mi ero fermata solo sui ventagli pensado che il sito รจ cinese e vendono cose fatte male, invece vedendo ieri sera le buste e anche altre cosette belle mi sa proprio che ordino da la, anche perchรฉ risparmio un sacco ๐
Io sinceramente non avevo mai comprato, poi chiedendo alle altre sposine qui sul sito ho scoperto che il sito รจ davvero affidabile e cosรฌ ho preso le scatoline dei confetti per i non invitati, erano anche scontate del 50% e sono stupende ๐๐๐ prossimamente comprerรฒ sicuramente altre cose perchรฉ รจ veramente molto vantaggioso e fornitissimo!! Ciaooo ๐
Ciao Roxana, io prenderรฒ queste su AliExpress, puoi personalizzare sia la grafica che il nome e la data! Ci sono vari formati fra cui scegliere. In piรน prendere delle piccole mollettine di legno con il cuoricino (sempre aliexpress) per chiuderle ๐ ti lascio la foto ๐ ciaoooo
Ciao Valentina, stavo pensando anchโio di fare dei sacchettini per la confettata ma ho paura di prenderli o troppo grandi o troppo piccoli! I tuoi quanto misurano e quanti confetti possono contenere? Grazie mille!๐
Fregatene delle critiche,quelle ci saranno sempre,l importante รจ che siate voi contenti per il resto danno aria alla bocca.
Si infatti preferisco una misura standard, appunto per il fatto che non sia troppo o poco, sto cercando di fare il meglio anche se la sicuramente non riuscirรฒ ad accontentare tutti, gli invitati troveranno sempre qualcosa da criticare ๐๐
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sono entrambe due idee carinissime
Secondo me รจ meglio prendere la misura standard...in quella che ho acquistato piรน grande ci stavano dentro una trentina di confetti๐andrebbe bene se fai la confettata + caramelle