Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roxana
Sposa Abituale Luglio 2021 Catanzaro
Roxana, il 21 Giugno 2020 alle 01:14

Pubblicato in Ricevimento di nozze 48

Ciao a tutte πŸ™‹πŸ»β€β™€οΈπŸ₯° vi volevo domandare se qualcuna di voi per la confettata ha scelto delle scatoline cosi gli invitati si portano dei confetti a casa,se avete scelto mi potete dare qualche idea? grazie 😊😊

Ciao a tutte πŸ™‹πŸ»β€β™€οΈπŸ₯° vi volevo domandare se qualcuna di voi per la confettata ha scelto delle scatoline cosi gli invitati si portano dei confetti a casa,se avete scelto mi potete dare qualche idea? grazie 😊😊

48 Risposte

• Roxana
    Roxana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stupenda, chi sa se riesco a trovarla cosi personalizzata 😍
    • Rispondi
  • Roxana
    Roxana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni coni ho visto a un negozio grande all'ingrosso, sono belli, l'unico problema è sistemare i coni vuoti in qualche modo, le scatoline le sceglierei di più per una questione di praticità, però non li escludo 😊
    • Rispondi
  • Roxana
    Roxana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍 Sono molto belle! Le misure sono buone? Non vorrei che fossero piccole ma nemmeno grandi
    • Rispondi
  • Roxana
    Roxana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Roxana
    Roxana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non ci avevo pensato se il ristorante ci darΓ  le scatoline, in caso in cui non ci danno loro me le compro io oppure come hai detto tu per integrare le compro
    • Rispondi
  • Roxana
    Roxana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa πŸ₯°, Γ¨ vero, dopo tutto il mangiare preferisco far portare a casa agli invitati un po di confetti, poi come hai detto tu dopo che si Γ¨ ingerito tutto quel cibi non penso che gli invitati di mettono a provare tutti quei tipi di confetti 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confettata 1
    Confettata 2
    Ho preso queste su amazon e sono proprio carine! Te le consiglio

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato su Amazon dei sacchettini personalizzati,purtroppo non potrΓ² usarli perchΓ© hanno stampata la data di Maggio saltata,comunque se dovessi ricomprarli prenderei la misura piccola perchΓ© in quella grande ci stanno dentro troppi confetti.Confettata 3

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto i coni, ma ho visto diverse scatoline stupende... tra l'altro potresti acquistare i coni che hanno la chiusura (così da mantenere sempre la classica forma, ma con una piccola chiusura)
    • Rispondi
  • Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso queste su amazon Confettata 4

• Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me loro daranno teoricamente i conetti almeno credo , devi chiedere altrimenti prenderΓ² dei sacchetti o delle scatoline o comunque li prenderΓ² ugualmente per integrare !!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la confettata ci sono tante scatoline carine per portare via i confetti. Prova a vedere su Amazon o Wish.Io non ho ancora deciso perchΓ© devo avere conferma dalla location se sono compresi o meno nella confettata da loro preparata. Comunque credo che sia poco rispettoso da parte di molti criticare una tradizione altrui. E comunque a tutti i matrimoni che sono andata si potevano portare via πŸ™„non Γ¨ che ci si presenta con la scatola di plastica con il coperchio per portare via gli avanzi πŸ˜…Γ¨ semplicemente un gesto carino per i propri invitati in modo che nei giorni successivi al matrimonio possano assaggiare tutti i gusti dei confetti. Anche perchΓ© a fine serata non penso che dopo tutto quello che si Γ¨ ingerito si voglia provare 7/10 tipi diversi di confetti πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi chiamo Helga... 😁
    • Rispondi
  • Roxana
    Roxana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Olga, si anch'io la penso come te, poi dove faccio io il matrimonio la confettata Γ¨ una tradizione πŸ₯°πŸ₯°si usa che gli invitati si portano dei confetti a casa, avevo visto qualcosa su internet perΓ² ancora non so cosa scegliere 😞
    • Rispondi
  • Roxana
    Roxana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere sono una cosa, la confettata Γ¨ un altra cosa, in Calabria la confettata Γ¨ tradizione
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Noi metteremo delle scatoline bianche (on line ne trovi di tutti i tipi).
    Io voglio che gli ospiti li portino via in modo da poterli mangiare con calma a casa.
    Se fossi un invitata e volessi assaggiarne uno per gusto e non potessi portarli via, sarei obbligata a mangiarli tutti sul posto e non mi sembra una cosa molto carina....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza πŸ‘‡

Γ—

Utenti esperte

• Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunitΓ  di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, Γ¨ facilissimo!

Partecipa