Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia 👸🏻
Sposa Abituale Giugno 2022 Avellino
Ylenia 👸🏻, il 11 Agosto 2020 alle 22:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Perplessità della serata.. Ma la confettata chi la organizza? Nel senso.. È stesso la location ad allestirla come piace a te, o bisogna ingagiare qualcuno apposito per questo?
Perplessità della serata..
Ma la confettata chi la organizza?
Nel senso.. È stesso la location ad allestirla come piace a te, o bisogna ingagiare qualcuno apposito per questo?

42 Risposte

• Ylenia 👸🏻
    Ylenia 👸🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andai ad un matrimonio molto elegante, la quale era allestita la confettata. E c'era una del personale addetta poi a fare il sacchetto per ogni invitato che avrebbe portato a casa o mangiato lì.. Sarebbe l'ideale per evitare l'affollamento e caos dei vari banchetti 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Anna Linda
    Sposa Abituale Settembre 2022 Caserta
    Anna Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Era a disposizione della struttura ma mi hanno chiesto 1000 € se volevo “affidarmi” a lei. Mi ha consigliato semplicemente di comprare io i confetti e qualcosa così avrei risparmiato questa cifra.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposa❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha proposta la location ma io ho tergiversato perché volevo un qualcosa di diverso ed infatti ho dirottato verso una degustazione di cioccolato artigianale 😊. Ma le modalità sono due o la location organizza il tutto chiedendoti un prezzo ovviamente oppure se concedono l'allestimento dell'angolo della confettata potresti provvedere tu ad un prezzo giustamente più accessibile e contenuto😊
    • Rispondi
  • Ylenia 👸🏻
    Ylenia 👸🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io mi chiedevo anche, ma i fiori allestiti in chiesa per la cerimonia. Poi restano lí, o possono essere usati per altri allestimenti? Magari per la torta o appunto la confettata non so... 🤔 Ovviamente per la sala ci saranno altri fiori, però sai cmq sarebbe un peccato!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke personalmente nn mi piace, i confetti li preparo io con le bomboniere che poi darò agli invitati.. Faremo solo buffet di dolci e frutta al taglio della torta 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, in genere la includono le sale ricevimento (meglio sempre chiedere comunque). Nel mio caso ci penseranno loro a fornire i vari confetti e gusti e ad allestire il tutto. Alcuni dei fiori poi che consegnerà il mio fioraio verranno aggiunti nell’allestimento.
    • Rispondi
  • Ylenia 👸🏻
    Ylenia 👸🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai? Smiley smile Io vorrei fare vari angoli a fine serata.. tipo Cubano, Dolci ecc
    • Rispondi
  • Ylenia 👸🏻
    Ylenia 👸🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi hai ingaggiato tu una Wedding per l'organizzazione?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla location! La mia x esempio mi faceva tutto, ma abbiamo scelto di nn farla
    • Rispondi
  • Anna Linda
    Sposa Abituale Settembre 2022 Caserta
    Anna Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle strutture come sono organizzati. A me ha dato la possibilità di scegliere la wedding (quindi un costo) oppure io e ovviamente avrei risparmiato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione