COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Andreina
Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso

Confettata

Andreina, il 18 Gennaio 2021 alle 19:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Ciao a tutti! Confettata si o no? 脠 obbligatorio farla? Consigliatemi please!! 馃檹馃徎
Ciao a tutti! Confettata si o no? 脠 obbligatorio farla? Consigliatemi please!! 馃檹馃徎

47 Risposte

• Andreina
    Andreina
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io so solo una cosa.. che qualsiasi cosa si fa sono parecchi soldi.. 馃檹馃徎
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Saggia Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa
    • Segnala
    No assolutamente non 猫 un obbligo, ad esempio il mio catering mi ha detto che la potevano organizzare loro, io ho detto di no perch茅 la voglio organizzare io, se a te non piace 猫 un altro discorso, per貌 sarebbe una cosa in pi霉, comunque si sta usando fare "la kinderata" al posto della confettata, ovvero mettere tutti i tipi di cioccolati Kinder 馃槀 per una golosa come me e i miei parenti sarebbe meraviglioso, per貌 sto facendo il buffet di dolci
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Treviso
    Chiara
    • Segnala
    馃槀馃槀 infatti noi metteremo le bomboniere (senza confetti) sul tavolo della confettata con delle scatoline che si riempiranno loro con i confetti che vogliono.. dopo tutto quel cibo finiranno per vomitare mentre li scelgono 馃槀
    • Rispondi
  • Andreina
    Andreina
    • Segnala
    Si fate benissimo, visto anche il momento che stiamo vivendo meglio prendersi per tempo!
    • Rispondi
  • Andreina
    Andreina
    • Segnala

Guarda, io sono mezza pugliese e mezza campana con fidanzato sardo e per me la confettata 猫 proprio uno spreco di soldi e confetti. Pi霉 che altro non ci trovo il senso perch茅 scusa se io metto i confetti sulle bomboniere perch茅 devo mettere 7 chili di confetti sul tavolo?? Poi con tutto quello che c鈥櫭 da mangiare 馃槀馃槀

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Il 30 luglio 2022. Ci siamo mossi in anticipo perch茅 con la distanza non volevamo ritrovarci all鈥檜ltimo 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala

Per me 猫 una cosa del sud e lo dico con tutto l鈥檃ffetto del mondo infatti mi sposo in Puglia e mi sposo uno del sud, e in pi霉 la far貌 馃槀馃槀

• Rispondi
  • Andreina
    Andreina
    • Segnala
    Ah si??? 馃榿 E quando vi sposate?
    • Rispondi
  • Andreina
    Andreina
    • Segnala
    Hai proprio ragione! Ognuno ha le sue preferenze com鈥櫭 giusto che sia.. altrimenti ogni matrimonio sarebbe uguale!
    • Rispondi
  • Andreina
    Andreina
    • Segnala
    Perch茅 sono andata da un fornitore che me l鈥檋a fatta passare quasi come un obbligo.. ma sinceramente non ho mai pensato di farla, non mi 猫 mai piaciuta e potrei risparmiare quei soldi sinceramente..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Ho letto che sei di Treviso 鈽猴笍 Anche noi viviamo a Treviso ma ci sposiamo in Puglia
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Fidati. Io sto iniziando ora a organizzare e mi sono resa conto di questo. C鈥櫭 chi spende 50 euro a bomboniera, e per me 10 sono gi脿 troppi. C鈥櫭 chi 鈥渞isparmia鈥 sul fotografo e per me 猫 invece la cosa pi霉 importante quasi. C鈥櫭 chi ritiene inutili i fuochi, invece io li vorrei tanto. Ogni matrimonio 猫 a se: sono convinta che sia importante far stare bene tutti gli invitati, ma gli sposi sono il centro di quel giorno e dobbiamo essere felici noi 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Saggia Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa
    • Segnala
    No non 猫 obbligatorio, per貌 secondo me 猫 un'idea molto bella, se a te non piace non devi farla Smiley smile
    • Rispondi
  • Andreina
    Andreina
    • Segnala
    Che bello ricevere queste risposte!! 馃グ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala