Ciao a tutti....voi avete pensato a come allestire la confettata visto le disposizioni covid?...come la farete ?...io ho qualche idea ma mi piacerebbe confrontarmi con Voi 😍grazie mille...🥰
Visualizza messaggio citato
Dove ho preso i concetti in parte...e in parte in un negozio che vende praticamente di tutto per fare bomboniera, vetrine, allestimenti ecc
Ma che idea bellissima!!!! Pensa che io mi stavo scervellando a pensare di fare le scatoline miste (indicando i gusti) per ogni invitato, in modo che ognuno prendesse la propria...
Ciao, io devo chiedere alla location se possono mettere una persona a disposizione per la confettata, se è possibile si fa. Ma mi hanno detto di aspettare ancora un pò per la risposta
Si infatti! Io per le bustine avevo pensato a qalche elemento decorativo (es. fiocchi o adesivi), ma facendone 300 diventa impegnativo. Le lascerò semplici e sarà poi la location a fare l'allestimento sul tavolo!
La nostra location, ci ha chiesto di preparare già i sacchettini con un tot di confetti. Il giorno prima li portiamo da loro e loro allestiscono il tavolo confettata.
Ciao! Io personalmente credo di non fare confettata, preferisco un tavolo enorme con le nostre bomboniere o sacchettini e basta...comunque, nel caso cambiassi idea, sicuramente userei i soliti contenitori in cristallo con all'interno confetti di vari gusti incartati uno ad uno, tipo caramelline...lo vedo più igienico e sicuramente più adatto alla situazione in cui ci troviamo
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'ideale sarebbe avere dei sacchettini diversi in carta con il nome di ciascun invitato. I sacchettini devono essere riempiti da personale preposto
Visualizza messaggio citato
Io non li mischierei....ma farei sacchettini con 3 confetti di ogni gusto ...specificando il gusto stesso....perché non si sa mai che qualcuno sia allergico a qualcosa....
Secondo me le opzioni sono 1) farla servita da un cameriere del catering (se si può fare) 2) confezionare i confetti in bustine già pronte. Noi abbiamo optato per la 2!