Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa Abituale Giugno 2021 Forlì-Cesena

Confettata ai tempi del Covid.

Grazia, il 11 Marzo 2021 alle 13:16

Pubblicato in Ricevimento di nozze 42

Ciao a tutti....voi avete pensato a come allestire la confettata visto le disposizioni covid?...come la farete ?...io ho qualche idea ma mi piacerebbe confrontarmi con Voi 😍grazie mille...🥰
Ciao a tutti....voi avete pensato a come allestire la confettata visto le disposizioni covid?...come la farete ?...io ho qualche idea ma mi piacerebbe confrontarmi con Voi 😍grazie mille...🥰

42 Risposte

• Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo anche io così ... sacchettini di tulle?..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti organizzare dei sacchetti preriempiti o allestire un tavolo servito da un cameriere.

Certo è che si perderà un pochino la bellezza di questo angolo particolare.

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo sò non me lo hanno detto. Penso che metteranno un cameriere
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò una Wedding che mi aiuterà a organizzare tutto!! Per la confettata abbiamo deciso di fare dei sacchettini con vari gusti disposti sempre nelle apposite ciotole di vetro!!!😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come la gestiscono?...danno loro i confetti ?...mettono a disposizione un cameriere?...perché a me l'hanno sconsigliato....e mi dicevano di fare dei sacchettini di vari gusti da mettere dentro a un vaso e ognuno prendeva il suo sacchettino....non saprei !...
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono già messa d' accordo con la location. Porto i confetti e fanno tutto loro
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo scorso anno col covid era possibile fare la confettata se ad occuparsi della distribuzione era un cameriere o se venivano preconfezionati dei sacchetti. Quest'anno credo si potranno svolgere sempre con queste modalità. Un'alternativa è quella di usare i confetti come segnaposto!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In principio Giugno 2020 la confettata sarebbe stata organizzata inserendo i confetti in un grande contenitore d'argento e con un grande cucchiaio avrei riempito io stesso il sacchettino dei confetti ad ogni invitato al momento della consegna delle bomboniere. ad oggi per aprile2021 non so se ci sarà a possibilità di organizzare almeno un pranzo ma ho previsto una confettata in questo modo sarà allestito un angolo confettata bomboniere come per il 2020 solo che dopo le foto di rito la location mi darà un carrellino sul quale metterò le bomboniere ed i confetti inseriti in apposite scatoline che consegnerò io stessa ai tavoli così d non creare assembrementi

• Rispondi
  • Isotta
    Sposa Saggia Maggio 2021 Ravenna
    Isotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ci stavo pensando proprio l'altro giorno a come poter fare e se farla... Intanto ti posso dire che ho visto che vendono dei confetti imbustati singolarmente e questo potrebbe essere un buon inizio😅 però per ora altre idee non mi vengono, avevo anche pensato a fare dei sacchettini con un mix di confetti dentro ed ognuno si prende un sacchetto..ma sembrerebbero delle seconde bomboniere🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm io sono ancora incerta se fare la confettata.. Non so..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione